LUNA - PARMA - MOSCAROSA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=5350
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: LUNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': OLTRE 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGE - BJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BASSA - MILF
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': NORMALE

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazzi, oggi giornata interamente dedicata al mio hobby!!!! iniziamo con la prima... questa Luna! atratto dal fattore orientale, chiamo e mi sembra simpatica... e riceve accanto alla stazione FS. Una cosa mai successa prima, una volta ke ho riattaccato la telefonata, mi arriva un sms da un numero sconosciuto con le indicazioni stradali della location!!!mah!!!
Arrivo sul posto, poco raccomandabile di sera, in quanto ci sono un sacco di extracomunitari che non si capisce bene cosa facciano..tutti sul marciapiede fino a tarda notte apparentamente ad aspettare qualcuno ma .... Cmq salgo al piano da lei indicato, e la vedo !almeno, abbasso lo sguardo per inquadrarla!!in qnt sarà alta 1.40... Pensavo fosse la ''direttrice'' e ke mi presentasse al tipa in oggetto ma... entro e .... è lei!!!Gli ho detto ke non corrisponde all annuncio e lei mi ha detto ke è lei!!! macchè, non sono mica scemo!!!! iniziamo male, lei ke è piu vecchia di mia mamma... oltre la quarantina..... massaggio piu tutto il resto a 70 rose!! seee!!! non ho mica un negozio di fiori!!!! :rofl:
Arrivo a 30, ma .... non mi ispiriva per nulla..... non conforme all inserzione cosi me ne sono andato!!!
:diablo:
Appena ho tempo ho altri due racconti di questa giornata intensissima....

buonanotte ragazzi..... :bye:
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Re: LUNA-PARMA-MOSCAROSA

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia..................... :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: LUNA-PARMA-MOSCAROSA

La tipa in questione si era già presentata mesi fa sul mercato col nome di Lucy. L'avevo recensita il 15 febbraio,
Collegamento alla pagina web non disponibile, con risultati analoghi..! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: LUNA-PARMA-MOSCAROSA

makalow l ho letta la tua!!! :rofl: :rofl: :rofl:

ke fake clamoroso!!!! :good:

:bye:
 
Commenta
Alto