luna - perugia - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... wi17893687
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 dichiarati, oltre 30 veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: inesistente
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck, massage
RATE DI PARTENZA: 80-50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: pancietta, moscia, tette cadenti
ATTITUDINE: nn provata
REPERIBILITA': ottima
cell: 331.9605xxx

LA MIA ESPERIENZA: Credo che ormai la mia sia diventata una sorta di missione, di caccia alla fregatura. Appena vedo una orientale che scrive foto vere 100%, io vado a vedere. E sempre è come immagino, cioè foto false, e ragazze che da gnocce fotogeniche si trasformano in racchie intoccabili. Veniamo al'epserinza fresca fresca. Leggo l'annuncio. Mi segno il numero e in serata passo. Riceve a Perugia, semi centro. Palazzo tranquillo. Al telefono mi parla di un rate di 50. Arrivo da lei. Che non è quella della foto se ne accorgerebbe anche stewie wonder. Mi porta in camera e mi dice: massaggio, mano, bocca scoperto e il resto a 80. Ovviamente appena vista, e appena scoperto nn fosse quella dell'annuncio, la mia missione era finita. In più, visto il consiglio di alcuni amici del forum di non accettare prestazioni da chi non ha un annuncio veritiero, decido di andarmene. Prima di questo però, lei era scesa a 50 tutto completo e addirittura a 30 roselline per un oral cabrio sino in fondo... Non mollo, saluto e me ne vado. Come sempre orientali false. Una sola volta ne incontrai una notevole, bella e partecipativa, fino al punto tale che mi propose un secondo rapporto senza regali... altri tempi. ricordi lontani. Ora solo fregature.
A presto amici
c

Reaction score
48
Re: RAGAZZA CERANA - PERUGIA - BAKEKAINC

Siamo tutti con te, finchè riesci ad andartene ovvero ragioni con la testa invece che con il birillo va tutto bene.
Dai che a forza di visionarle tutte troverai quella veritiera e forse un pensierino sulle orientali lo farò anche io.
Va benissimo recensire anche così

Commenta
Reaction score
1

carlozzo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... wi17893687
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 dichiarati, oltre 30 veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: inesistente
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck, massage
RATE DI PARTENZA: 80-50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: pancietta, moscia, tette cadenti
ATTITUDINE: nn provata
REPERIBILITA': ottima
cell: 331.9605xxx

LA MIA ESPERIENZA: Credo che ormai la mia sia diventata una sorta di missione, di caccia alla fregatura. Appena vedo una orientale che scrive foto vere 100%, io vado a vedere. E sempre e' come immagino, cioè foto false, e ragazze che da gnocce fotogeniche si trasformano in racchie intoccabili. Veniamo al'epserinza fresca fresca. Leggo l'annuncio. Mi segno il numero e in serata passo. Riceve a Perugia, semi centro. Palazzo tranquillo. Al telefono mi parla di un rate di 50. Arrivo da lei. Che non e' quella della foto se ne accorgerebbe anche stewie wonder. Mi porta in camera e mi dice: massaggio, mano, bocca scoperto e il resto a 80. Ovviamente appena vista, e appena scoperto nn fosse quella dell'annuncio, la mia missione era finita. In più, visto il [VIETATO] di alcuni amici del forum di non accettare prestazioni da chi non ha un annuncio veritiero, decido di andarmene. Prima di questo però, lei era scesa a 50 tutto completo e addirittura a 30 roselline per un oral cabrio sino in fondo... Non mollo, saluto e me ne vado. Come sempre orientali false. Una sola volta ne incontrai una notevole, bella e partecipativa, fino al punto tale che mi propose un secondo rapporto senza regali... altri tempi. ricordi lontani. Ora solo fregature.
A presto amici
cMolto bene Carlozzo, cominciamo ad incazzarci co ste impunite, anch'io penso che un tempo si trombava meglio, un po
perche' erano meno legate al dio denaro, un po' perche' anche noi eravamo piu' giovani e inesperti, ci si accontentava.........

Commenta
Reaction score
11

@ Carlozzo ma anche per tutti.
Controllare sempre l'autenticità delle foto con Tineye, per esperienza quando si tratta di orientali il 95/99% sono foto fake. Questo accorgimento serve almeno per risparmiare tempo. Eventualmente una richiesta info può facilitare le cose, poi comunque ne abbiamo viste di cotte e di crude e il missilone è sempre in agguato.

Commenta
Reaction score
16
Ricordino.

Allegati

• Perugia [STAZIONE]- STAZIONE-¨¨-- RAGAZZA CERANA SEXY GIOVANE -¨¨-33196052xx-¨¨-100%FOTO VERO_...zip
    36,5 KB · Visite: 39
  • Perugia [STAZIONE]- STAZIONE-¨¨-- RAGAZZA CERANA SEXY GIOVANE -¨¨-33196052xx-¨¨-100%FOTO VERO_...zip
    41,5 KB · Visite: 37
Commenta
Alto