LUNA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
23
LAURA GRANDE NOVITA A CASTELLO - CITTA' DI CASTELLO - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5vd6889495
CITTA DELL'INCONTRO: CITTA' DI CASTELLO - CENTRO
NOME INSERZIONISTA: GRANDE NOVITA' A CITTA' DI CASTELLO
NAZIONALITA': ? ? ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, FUCK, BBBJ, balls licking, daty, COB,CIF, NO ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 163, SINUOSA, PELLE CHIARA, 5 / 6 DI SENO
ATTITUDINE: SIMPATICA ANCHE SE UN PO CHIUSINA...
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
STESSA LOCATION DI EVA E VISTO CHE C'ERO..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: HO DOPPIATO !

NON POTEVO NON PROVARE QUELLE BOOOOOOMBE !

Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Re: LAURA GRANDE NOVITA A CASTELLO - CITTA' DI CASTELLO - BAKECA

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:4t0mt641]NOVITA_Castello.rar[/attachment:4t0mt641]

Allegati

• NOVITA_Castello.rar
    177,4 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5vd6889495
CITTA DELL'INCONTRO: CITTA' DI CASTELLO - CENTRO
NOME INSERZIONISTA: GRANDE NOVITA' A CITTA' DI CASTELLO
NAZIONALITA': ? ? ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, FUCK, BBBJ, balls licking, daty, COB,CIF, NO ANAL
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 163, SINUOSA, PELLE CHIARA, 5 / 6 DI SENO
ATTITUDINE: SIMPATICA ANCHE SE UN PO CHIUSINA...

LA MIA ESPERIENZA:
STESSA LOCATION DI EVA E VISTO CHE C'ERO..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: INCENTIVATO DAL GIACOMINO...HO DOPPIATO...DALTRONDE NON POTEVO NON PROVARE QUELLE TANICHE BIANCHE!

LAURA, PER LE SUA STRARIPANTI TANICHE BIANCHE HO SACRIFICATO IL "DUO", HO VOLUTO CONCEDERMI MINUTI SU MINUTI SU QUI BIANCHI PROMONTORI, ANCHE SE ALLA FINE LA PARTE DEL LEONE E' STATA DEL GIACOMINO CHE STRETTO NELLA MORSA, TENTANDO DI SVINCOLARSI IN AVANTI E INDIETRO E' MORTO ESALANDO GLI ULTIMI RESPIRI E APPONENDO LA SUA FIRMA NELLE MORBIDE TANICHE....

SI LAURA, STESSA PROVENIENZA DI EVA, CARATTERE MOLTO DIFFERENTE...O FORSE PER LA SECONDA...MI SONO LASCIATO "COMMUOVERE" TROVANDOLA MOLTO PIU' DOLCE E UN PO' MENO DISPONIBILE NEL BBBJ DELL'AMICA...

ANCHE LEI CON UN UNICO INGRESSO PIU' SCHIZZINOSO VERSO LE MIE MANINE, MA SEMPRE BEN PULITO E PROFUMATO...A DIFFERENZA DI EVA IL NATURE E' STATO MOLTO MENO ED IL COINVOLGIMENTO NELLE VARIE POSIZIONI (QUELLA MIA SOTTO LA PIU' GRADITA DA ME PER IL ROTEARE E LO SBATTERE DELLE BOMBE) O FORSE MENO COINVOLTA COME ME : IL CUI MIO UNICO INTERESSE E' STATO IL FAR GIOCARE IL MICHELINO IN TUTTE LE MANIERE CON QUELLE MONTAGNE...

SE POTRO RITORNERO' IN GITA' NEI MONTI DI CASTELLO...ORA GIA' INNEVATI !

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET:Perugia.Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Citta di Castello, via Cacioppa.
NAZIONALITA': Spagna
SERVIZI OFFERTI: tits fuck,COB
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:formosa con due belle tettone, pelle morbida e liscia piacevole al tatto, molto carina di viso.
VOTO BELLEZZA: 7.5
VOTO PRESTAZIONE: 7-

Dopo aver trovato il fatidico vicoletto (non senza qualche difficolta) faccio uno squillo a Laura e mi faccio aprire, salgo una ripida e scurissima scalinata e mi trovo davanti la bella biondina delle foto vestita con una vestaia, a vederla sembra provenire dall'est europa ma dall'accento non si direbbe, inoltre lei si dichiara spagnola. Finiti i convenevoli ci accordiamo per il rate e dopodiche mi accompagna in camera da letto, si toglie la vestaglia mostrandomi le sue immense latterie :w00t: , mi incappuncia e comincia un lento e dolce bj, poi passiamo ad un classico missionario, successivamente mi faccio cavalcare ed è un gran bello spettacolo vedere quelle belle tettone sballonzolare su e giu :preved:, poi un po di pecorina e per finire mi faccio strizzare "l'amico" dalle sue tettone fino a farlo venire.

Laura non è assolutamente un vulcano di passionalita, ma comunque la partecipazione e abbastanza buona per un rate cosi contenuto, prima di salutarci a detto che la prossima volta che torno mi fa conoscere la sua amica...visto che nell'altra discussione se ne parla cosi bene mi tocchera conoscerla :big_boss:

Commenta
Reaction score
10

Cliente,ma BBBJ nada? A me Laura,non ha fatto una gran impressione ieri quando sono stato da Eva,mi era sembrata abbastanza moscia...certo,le tettone ... :w00tmesalia:
Non sò se hai visto Eva,si nota la diversità di temperamento...

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

LUCULLUS ha scritto:
Cliente,ma BBBJ nada? A me Laura,non ha fatto una gran impressione ieri quando sono stato da Eva,mi era sembrata abbastanza moscia...certo,le tettone ... :w00tmesalia:

DA LAURA CI SI VA PER GIOCARE CON LE BOCCE....DALLA EVA INVECE SI VA IN UN ALTRA DIMENSIONE.....

PS: LAURA'S BBJ E' DISCRETO MA POCO PROFONDO....LA SPAGNOLA INVECE...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Cliente,ma BBBJ nada? A me Laura,non ha fatto una gran impressione ieri quando sono stato da Eva,mi era sembrata abbastanza moscia...certo,le tettone ...

A me, almeno per quel rate, il BBBJ non lo ha concesso, anzi ha fatto una espressione un po da schizzinosa ed io non ho insistito...
Eva non c'era quando sono salito, quindi non so che dirti, per quel che riguarda il temperamento di Laura devo dirti che l'impressione che hai avuto non è del tutto sbagliata, è un po restia a sciogliersi.

DA LAURA CI SI VA PER GIOCARE CON LE BOCCE....

In effetti è cosi, le bocce sono il suo vero punto di forza :party:

Commenta
Reaction score
0

Salve ragazz,
la settimana passata sono stato a trovare la bionda Laura.

Ero partito per incontrare Eva ma alla fine mi sono ritrovato a giocarellare con la dolce Laura :sorry: . Appunto, dolce è l'aggettivo che le calza a pennello. Per il resto discreta partecipazione con RAI1 in varie posizioni (lei sopra è uno spettacolo :shok: ...con quelle bocce!!) e bj coperto.

Mi ha anticipato che l'8 dicembre sarebbe ripartita per la Spagna e sarebbe tornata a Gennaio..Spero che almeno la mora (Eva..) rimanga...Mi è rimasta sul.. :w00tmesalia: sospeso.. :lol:
voto 6-
:good:

Commenta
Reaction score
10

slurp70 ha scritto:
A Castello c'è un' altra Eva...

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wxu7329753

Appena possibile vado a farle una visitina :biggrin:

Me sa che le spagnole Laura ed Eva so veramente tornate a casa :sad:

A presto :good:

Azz Slurp... :sad: brutta notizia,volevo tornarci da Eva ,a me aveva detto che sarebbe rimasta sino al 20..boh...
Ottima :w00tmesalia: la segnalazione della cioccolatina !!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

salve Prof.

A me così ha detto :sad: ....Spero che la mora rimanga :w00t: ...se ho notizie diverse vi faccio sapere :wink: ...

:good:

Commenta
Reaction score
0

Da quanto leggo mi pare che la girl in questione assomigli molto alla nostra Isabella di quel di Ellera...Entrambi belle tette ma rapporto senza infamia e senza lode giusto?
Il suo nuovo annuncio eccolo qua http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4j10918704 sapete in che location riceve?Chissà la sua amica moretta che fine avrà fatto volevo fare una capatina a città di castello però mi sa che conviene aspettare nuovi arrivi che dite? :big_boss:

Commenta
Reaction score
11

Come anticipato eccomi qui a inserire un breve report del mio incontro con la bella Laura di qualche mese fà, tutto sommato non estemporaneo in quanto mi sembra che attualmente la ragazza sia ancora in terra umbra, anche se attualmente col nome di Bianca.
Dunque, l'incontro con Laura risale all'incirca a nove mesi fà e come per altri colleghi si trattò di un "rimbalzo" tifernate a seguito di un altro incontro avuto con la mora Eva. Dopo una mora va testata anche una bionda. Allora brevemente per quello che mi ricordo l'incontro fu senza infamia e senza lode ad una velocità di 80 km. Bj discreto anche se niente di esagerato, un paio di posizioni in rai1, 69 negato e partecipazione inizialmente scarsa, poi dopo un pò di riscaldamento migliorata, ma comunque nulla a che vedere con le temperature che si raggiungevano con la sua coinquilina. Ragazza che appaga sicuramente l'occhio con quelle due bombe esagerate. In sostanza, e questa è stata la mia impressione una valutazione sufficiente anche se per esempio il fatto di avere come coinquilina una come Eva fà sì che si facciano dei paragoni e qui inevitabilmente la valutazione generale di Laura tende a scendere. Mi pare che attualmente abbia una nuova location e c'è la speranza che col tempo abbia aumentato un pò la temperatura dell'incontro. Comunque può essere un bel bocconcino da riprovare.

Tanto dovevo

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... gw22733791
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': forse est europa
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: ...
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: /
DESCRIZIONE FISICA: come le foto bella figa!
ATTITUDINE: fredda macchinetta mangiasoldi???

LA MIA ESPERIENZA:
Deluso dalle ultime esperienze negative,ma sempre motivato dalle novità,mi lancio su questo annuncio,che a vedere le foto promette molto bene.Memore però che se avessi sentito puzza di missile avrei girato i tacchi come un fulmine!
Al telefono vocina simpatica e disponibile mi dice di trovarsi in quel di San Sisto ed io mi ci fiondo già con l'acquolina in bocca!Solita porta socchiusa...entro...ed incredibilmente mi trovo davanti proprio la tipa della foto!!!Bella fighetta biondina occhi celesti, sul 1,75 sui tacchi,magra in sottoveste nera,da dove quasi fuoriuscivano due belle tette (una 4°/5°).Tutto ok mi sono detto e vi starete chiedendo voi...invece qui iniziano le noti dolenti,almeno per me.
Perché inizia a parlare la macchinetta mangiasoldi mentre espone il rate...non sò se capite...quella cantilena dell'est...."...bocca figa 100 euro..".Io non demordo e vado avanti spiegandole che cercavo un bbj e lei lì ricomincia la cantilena:"bocca senza 150 euro!".Da qui mi sono riapparsi i fantasmi del missile in agguato e nonostante la bellezza della ragazza,ho fatto quello che mi ero ripromesso...Giro di tacchi e scappo via!!!con lei notevolmente contrariata in volto.
In conclusione non mi sono sentito di rischiare un altro missile nel giro di 3 giorni,spero sia cmq utile la mia rece ,perché la tipa fisicamente merita davvero!!!Quindi ora aspetterò qui che qualcuno mi faccia rosicare con una rece completa...

Commenta
Alto