Luna - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia (spiego dopo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-foto-vere-__-6dww52764179
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-prima-volta-19-89zq52762890
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': spagnola di origine sudamericana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è Luna ma Natalia (spiego dopo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto a suo dire
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fk, e anche un pizzico di bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina in viso, non troppo alta, soda tette grosse sembrano naturali, bel culetto stretto
ATTITUDINE: socievole e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183819XX - 33926233XX

(E rieccomi alle prese con una recensione...ragazzi sto fatto di recensire mi ha preso così bene (forse sono un pò esibizionista?) che sto spendendo una fortuna!!!)

Alla continua ricerca della tetta perfetta mi imbatto in qualche annuncio che sembra valido; alcune però le ho già testate e voglio andare sul nuovo, noto, tra gli altri, l'annuncio di Luna che dichiara di fare praticamente tutto e di aver messo (garantendo in 8 lingue) foto realissime. Mi faccio prendere dal coraggio o forse di più dalla smania di controllare se è effettivamente lei, al max potrei sempre declinare lasciandola sulla porta, e parto per nuove avventure.
Riceve vicino alla stazione; arrivato sul posto la richiamo e mi apre praticamente subito, sulla porta mi ritrovo una che non sembra lei ma che comunque merita abbastanza le mie attenzioni vista la bella misura che si ritrova e l'età giovane che dimostra (in effetti mi sembra di averla già vista da qualche parte), senza considerare il suo musetto molto carino (sembra un pò una squaw indiana).
Mi fa accomodare e contrattiamo, mi spara subito 100 per una cosa tranquilla e completa dove promette di farmi di tutto, io però non vado troppo per il sottile: a me interessa una semplice timbrata, e allora le chiedo di fare qualcosa per 50, lei storce il naso dicendo che il minimo da cui parte è 70 però alla fine molla e accetta.
Si spoglia e tira fuori questo bel paio di tette sode (che sembrano naturali a tutti gli effetti) e mi si avvicina...il giovane, dal canto suo,non perde un secondo e scatta subito sull'attenti!!!
Lei si struscia e sembra davvero presa bene, allora provo a dargli un fk che viene ricambiato...niente male per soli 50 euro mi dico, e toccandole le tette la bacio per un pò spostando ogni tanto l'attenzione anche verso il sedere altrettanto degno di nota!
Dopo un paio di minuti di petting lei si mette in ginocchio e tira fuori un gommino per coprire l'amico già in super tiro, io provo a chiederle un bbj ma a quel punto lei mi frena dicendomi che il rate è troppo basso (cosa che mi smonta un pochetto visto com'era cominciata la situazione). Comincia a succhiarmelo alla grande, forse anche troppo vigorosamente tanto che le chiedo di rallentare, lei per tutta risposta fa una faccia da super porca mi guarda e mi spompina molto meglio di prima. Appena mi sento pronto la metto a pecora e comincio e stantuffare, mugola e si tocca il clitoride simulando davvero benissimo (o le sta piacendo sul serio?) e allora decido di farla durare ancora un pò, la giro e la trombo a missionario, lei mi mordicchia un'orecchio e mi sussura qualcosa in spagnolo in modo davvero realistico che nella foga di volerla far godere mi dilungo troppo e l'amico smette di funzionare...che figura di merda!!!
Lei però fa finta di nulla e continua come se niente fosse, solo dopo una buon quarto d'ora mi chiede cosa ci sia che non va e se non le piaccio abbastanza, io le rispondo che non lo so e che magari con un altro pò di bj mi sarei ripreso, lei acconsente e ricomincia di bocca.
Mi ritorna tutto il vigore tanto che la rigiro e la prendo nuovo a pecorina, dopo poco preso ormai dalla smania di venire le prendo la testa e con foga glielo risbatto in bocca, lei si lascia guidare tranquillamente, cosa che mi eccita di brutto!
Prima di venire mi tolgo il gommino e glielo propongo di nuovo in bocca senza, lei è titubante ma, forse per liquidarmi più in fretta, accetta il bbj!!!...10 secondi dopo vengo, lei si accorge della cosa e un attimo prima lo tira fuori facendomi sbrodare sulle tette...goduria!
Mi porge dei fazzolettini bagnati per pulirmi e intanto facciamo le dovute presentazioni, si chiama Natalia (non doveva essere Luna?) è spagnola di vicino barcellona (terragona dice) ma i suoi sono di origine venezuelana (intanto lei si pulisce dal mio umore sul suo seno).
Non so cosa altro aggiungere, la ragazza è davvero molto carina e giovane...se non avessi la smania di provarle tutte ci ritornerei...e comunque mi devo un pò calmare perchè ultimamente sto spendendo un pò troppo!!!

A proposito quasi dimenticavo: tornato a casa sono andato a cercare l'annuncio di Luna su bakeca per fare la recensione e spulciando trovo quest'altro --> http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-prima-volta-19-89zq52762890 è lei a tutti gli effetti!! ora mi chiedo se nella stessa casa non ci sia anche la fantomatica luna...qualcuno ne sa qualcosa?

un saluto a tutti i "colleghi" ;)

Reaction score
7
Alex, intanto posto le foto di Natalia........
in attesa di Luna...:wink:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    65,6 KB · Visite: 469
  • a.jpg
    a.jpg
    45,4 KB · Visite: 561
  • b.jpg
    b.jpg
    59 KB · Visite: 508
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
anche se questa luna la vorrei pizzicare nonostante ormai penso si tratti della stessa persona...

Commenta
Reaction score
3
Casomai la è senza accento che mi è sfuggito ... Ma la voce del verbo avere... " Hai culo" la acca ci vuole ...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
65
Gli annunci scompaiono e riappaiono perche ci sono delle formule di acquisto basate sugli orari.
L'unico modo è lo snapshot, ma credo che non sia permesso....

Commenta
Reaction score
108
Gli annunci scompaiono e riappaiono perche ci sono delle formule di acquisto basate sugli orari.
L'unico modo è lo snapshot, ma credo che non sia permesso....

Dunque, io giovedì son partito a caccia della fantomatica Luna/Natalia, ineseguendo questo link

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-luna-22-enne-bua658413201

Ma nache questo, che dovrebbe ritrarre Natalia (almeno pare lei) con una sua amichetta

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-guardarci-dal-basso-h8ar58438066

Al primo numero non mi risponde nessuno, mentre al secondo trovo una tizia che mi da le coordinate (una via a fondo cieco nei pressi della stazione).

Mi fiondo alla location, ma vi trovo una tipa che non è né Natalia, né Luna, né tantomeno l'amica di Natalia (quella bionda del duo). Tra l'altro non è proprio di mio geradimento... il fisico sarebbe anche messo bene ma la faccia mi sembra rovinata dagli anni e forse anche da qualcos'altro.
Chiedo se era sola, e mi risponde se cercavo qualcun'altra. Le chiedo di Natalia e lei mi fa un sorrisetto e dice che non c'è.

Vabbé, orami ci sono e chiedo il menu: si parte da 80 per una cosa standard. Chiedo il BBJ e spara 100. Le butto lì che con 100 mi deve dare anche il culo, alché Lei ribatte che per RAI 2 si parte da 130. Cerco di farle capire l'assurdità della pretesa, ma non molla dalle sue posizioni.

Tanto meglio: giro il culo e vo via.....

Ciao a tutti

Commenta
Alto