LUNA - PISA - PICCOLE TRASGRESSIONI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30265&, http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-con-una-cdng21216011
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Dice Spagnola di Madrid ... in effetti ha la “s” Spagnola (alla Alonso per capirci) .. forse e’ veramente Iberica come dice.
ETA': Direi sui 25 e forse qualcosina di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto verosimili o comunque ritoccate su PT. Foto false su Bakeka.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, Spagnole/COB.
RATE DI PARTENZA: 70 BJ cover, RAI1, Spagnola/COB.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170, bella in carne (la classica BBW), tettona e chiappona, capelli scuri, lunghi lisci alle spalle. Carnagione chiara. Di viso e’ a mio avviso senza infamia e senza lode. Segni particolari: tattos vari sparsi (uno grande in alto sulla spalla/schiena, sulla spalla davanti, su una gamba).
ATTITUDINE: Fa il suo compitino senza infamia e senza lode. Per il resto mi e' sembrata gentile e cordiale e cerca di fare quattro chiacchiere anche se l'Italiano zoppica abbastanza.
REPERIBILITA': Abbastanza facile.
CELL: 38010578xx

LA MIA ESPERIENZA:
Affascinato dallo “sguardo intenso, profondo e ammaliante” che l’annuncio mette in ottima evidenza, contatto la girl in oggetto nel primo pomeriggio di oggi. Al telefono l’impressione e’ decisamente buona: voce simpatica, cordiale e abbastanza sensuale. Mi preparo quindi per la mission e via verso il parco di divertimento di Pisa, il rinomato quartiere di Cisanello , dove riceve la popputtisima signorina Luna

La location:
Via San Biagio, xx D (I piano). Per quanto mi riguarda, location inedita. Mi e’ sembrata abbastanza pulita e decente.

La girl:
Maremma impestata che pere!! Belle. Grandi. Enormi. Due tettoni giganti a stento contenuti dal vestitino nero che indossa. Sfodera un bel sorriso, ci presentiamo, bacini sulle guance e mi invita ad accomodarmi in camera da letto. Non e’ una strafica intendiamoci.. ma non e’ neppure orrenda. Bella in carne (la classica BBW), nonostante i denti un po’ larghini, mi piace quando sorride e poi soprattutto sembra tranquilla e soprattutto gentile. A parte le foto che non mi sembrano al 100% le sue (il fotografo e’ stato quantomeno generoso con il photoshop), mi assale il dubbio che non sia lei la persona con cui ho parlato al telefono qualche istante prima. L’italiano di Luna e’ infatti abbastanza stentato .. forse la coinquilina che sento parlare nel corridoio e’ la segretaria che smista le telefonate… boh! Comunque sia decido di proseguire l’incontro...

La trattativa:
Concordiamo 70 rose per una cosa tranquilla all covered. Onde evitare equivoci evidenzio in modo particolare che desidero concludere sul seno. Mi dice non ci sono problemi e quindi, dopo aver versato l’obolo, mi spoglio rapidamente raggiungendola sul letto dove nel frattempo si e’ messa a suo agio liberando i due meloni ..

In azione:
Inutile dire che mi ci tuffo a pesce .. belli caldi e naturali e pesanti!! Capezzoli molto reattivi ai colpi di lingua, in breve si induriscono.... Nel contempo lei si adopera di smanacciare il fratellino che comincia ad assumere dimensioni e consistenza adeguate alla bisogna … Si fa toccare senza problemi, accetta un accenno di digitalizzazione su RAI1 poi mi fa sdraiare e mi chiede di chiudere gli occhi. Cazzo vuol fare ora??? mi domando .. ubbidisco a meta’ (non si sa mai.. meglio tenere un occhio mezzo aperto per evitare brutte sorprese) .. la vedo trafficare col cappuccio e il pistolino.. senza usare le mani incappuccia rapidamente. Ah pero! Bel numero!! Complimenti per la manovra. A vestizione ultimata ci da dentro infilandosi in gola quanta piu’ carne possibile .. ogni tanto si aiuta con la mano ma insomma…. tutto sommato il lavoro non e’ malaccio. Si stacca e si sdraia invitandomi a stare sopra di lei e scoparla in mezzo alle tette e in bocca .. non ha neppure finito di dirlo che si ritrova con il pisello in mezzo ai suoi tettoni con frequenti digressioni verso la sua cavita’ orale. Andiamo avanti cosi per un po’ poi passiamo alla pecorina a bordo letto e, dopo una breve ma vigorosa sbattuta esco, scappuccio e le vengo sul seno che si massaggia mentre mi osserva venire. Pulizia con salviette e fazzolettini, altro tentativo di conversazione che fallisce miseramente di li a breve, saluti e baci.

Allegati

• Pisa [cisanello]- PRIMA VOLTA CON UNA MERAVIGLIOSA 12esima MISURA NATURALE_1306602591754.zip
    86,2 KB · Visite: 150
  • Luna girls_1306602539417.zip
    129,5 KB · Visite: 182
B

barkibu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Contatto il numero l'altra sera nel dopocena.
Mi viene dato l'indirizzo e, una volta sul luogo del misfatto, vengo diretto verso la location esatta. Fatico un po' a trovarla - è un labirinto di condomini - ma ce la faccio.

Mi apre Luna, in vestitino nero in cui strabordano prepotentemente le puppe. Veramente enormi, se non un 12esima, almeno un'ottava-nona.
Le chiedo di dov'è. Mi risponde Madrid, al che comincio a parlarci spagnolo. Risponde in lingua, ma con troppe parole brasil, alché credo che si tratti di brasiliana (se non di portoghese).

Breve trattativa in cui ci accordiamo su 70 (non datele di più perché, lo dirò anche dopo, tende allo sbrigativo andante). Mi propone anche un trio con l'amica, ma declino perché non interessato.
Confermo le bontà di quelle bombe: delle bocce enormi morbide e sode allo stesso tempo. Tra le tette più belle che abbia maneggiato. Ma probabilmente sono l'unica, forte ragione per intrattenersi con la lady. Se volete togliervi lo sfizio di tette esplosive è ok. Per il resto ha un culone non troppo bello, un viso normale.
Dopo vari palpeggiamenti sul pezzo forte (maneggio, strizzo, lecco, mi ci butto con la faccia :blum3: ) passa alla vestizione del birillo con l'ausilio della boccuccia. E qui comincio un po' a smontarmi. Vabbe' m'aveva detto orale coperto ma quando mi ci ritrovo, pur sapendolo da prima, mi piglia male uguale :sorry:
Pompa, ma con l'aiuto eccessivo della manovella. Infatti mi tocca più volte fermarla perché tende, DA SUBITO, a concludere.
Mi ributto su quelle tette spettacolari e intanto digitalizzo RAI1, che gradisce abbastanza. Purtroppo sfugge ogni tentativo di FK e persino di carezze sul viso.
Lei comunque continua a cercare di concludere con la manovella. Alché mi metto sopra e glielo pongo alla missionaria.
Qualche minuto di pompaggio non troppo convinto, esco e finisco sulle tette.

Qualche momento di social time in quel misto di spagnolo e portoghese e saluti finali.

Per concludere 70 per CBJ, RAI1, COB.
Non ci ritorno.

P.S. Le foto "vere" sono quelle di Pisatrasgressiva. Il fotoritocco le ha tolto un po' di cosce e culo. Ma le bocce sono quelle :blum3:

Commenta
Reaction score
1
iuzep: e sono a secco di lilleriiiiiii!!! In passato un me ne facevo scappa' una, ma ora e un posso più!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusami. La mia era solo una battuta ovviamente. :bye:

Commenta
Reaction score
1
iuzep ha scritto:
Scusami. La mia era solo una battuta ovviamente. :bye:
Mica ti devi scusare, non i hai mica fatto nulla! Tranquillo che come riesco a raggranellare tutto quello che mi devono, una percentuale andrà direttamente nei mazzi di rose delle nostre amiche, con mia somma (spero) soddisfazione!!!
:biggrin:

Commenta
Alto