Luna - Porcellengo di Paese - Bakekaincontri

Reaction score
24.624
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-porcellengo-jdq330076511
CITTA DELL'INCONTRO: Porcellengo di Paese (Treviso)
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Corea (?)
ETA': > 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: boiler
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, impossibile per gli amici non deambulanti

In giro nella Marca per lavoro decido di testare questa orientale, illuso per l'ennesima volta che le foto fossero vere. Raggiungo la località e con grandissima difficoltà individuo l'entrata, che è nella piazza del paese. La tipa parla malissimo, capisce poco o nulla. In ogni caso alla fine la vedo alla finestra salgo apro la porta e ... ovviamente non c'entra con la tipa in foto. L'ennesimo missile. Di viso non è neanche male, di corpo vestita può andare, quando si spoglia no. Senza fianchi, seno seconda non malissimo, culo inguardabile, discretamente panzuta.
Passiamo in stanza, mi chiede una doppia. Non so se ridere o piangere. Faccio per uscire, mi chiede una 50. Non avendo tempo di fare una seconda scelta accetto. Pulizia a con salviettina e poi parte con un BBJ notevole. Succhia bene, fino in fondo. Potrebbe valere il biglietto (a occhi chiusi). La lascio fare, il daty non mi passa neppure per l'anticamera del cervello visto il pelo lungo e la patata (pulita) che nn mi piace proprio.
Fatto il bbj la metto giù e la sbatto con forza, quando prendo un fake mi piace così ... (sarebbe da prenderle a schiaffoni lo so). Stantuffo per un bel po', lei incassa abbastanza bene, la faccio salire. Con lei sopra proprio non ci siamo, guardo le macchie sul soffitto, lei sbatte (pensando di accelerare) ma quella vista mi deprime. La stacco, la metto a pecos e la ri-infilzo. Provo a digitalizzare rai2 ma è negato. Stanco della situazione aumento il ritmo, si piega cerca di resistere, io chiudo gli occhi e mi riprometto di interrompere ogni rapporto con il sud-est asiatico e finalmente riesco a venire. Pulizia, lei tenta un social time ma a me non me ne frega 'na sega, mi rivesto e me ne vado.
Conclusione: Viso: 5--- Corpo: 4 --- BBJ: 7+ Rai1: 4/5 Complessivo: 4/5 Ci torno: manco morto, ho chiuso con le cinocoreanedercazzo.
Ovviamente io la penso così, voi fate quello che credete più opportuno

Ultima modifica:
Reaction score
0
Purtroppo anch'io ho chiuso le frontiere con le loft cinesi, in realtà c'era una a Castelfranco qualche anno fa che non era male ma dopo qualche mese è sparita sostituita da un cesso con gambe e braccia...

Ho cercato anche nell'ambito dei massaggi ma se sono carine non si combina nulla. Secondo me si paga poco ma si ottiene meno per resa e passione. Alla fine ho ridotto di molto gli incontri (1 al mese) e vado a rotazione dalle solite note con cui mi trovo bene...

Commenta
Reaction score
0
E quali sono queste note che Le proviamo anche noi??

Ciao, ho visto solo adesso che chiedevi info...

Non so mai come non incappare nelle violazioni alle regole, comunque a Treviso c'è Rosa in zona mercato...

Per i massaggi vado a Paese ma non ha riferimenti internet e non vuole allargare il giro di clienti...

Ciao

Commenta
Reaction score
0

Non so mai come non incappare nelle violazioni alle regole, comunque a Treviso c'è Rosa in zona mercato...

Per i massaggi vado a Paese ma non ha riferimenti internet e non vuole allargare il giro di clienti...

Ciao

Una recensione delle solite note? o le tieni tutte per te?
Ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Ciao

...ah guarda, è la cosa più difficile del mondo! Dare una letta alla policy prima di sottoscriverla, no eh?

Ad ogni modo si risponde alle richieste info con recensioni e non con suggerimenti all'incontro.

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti eccomi a riportare la mia esperienza con Luna risalente a circa 5 giorni fa. Giunto in quel di Paese mi sono apprestato a parcheggiare nel parcheggio della posta, per poi chiamare la tipa, la comunicazione telefonica è risultata parecchio difficoltosa a causa del suo italiano lacunoso ifatti per farmi capire ha fatto comparire una mano dalla finestra. L'appartamento si trova praticamente dietro la posta ed è un palazzo bianco la cui entrata si trova affianco ad un bar, quindi se si parla di pravacy è veramente scadente. Capito il tutto mi dirigo verso l'entrata la porta è aperta con vetro rotto e anche una finestra del pianerottolo era rotta, sembra ci sia stata la terza guerra mondiale. Raggiunto il pianerottolo trovo la porta semi aperta con lei nascosta dietro e una volta entrato mi compare questa tipa che non ha nulla a che vedere con quella della foto, anche se il viso non è così male e avrà intorno ai 30/35 fisicamente non ci siamo, bassa tarchiatella con pancia e senza fianchi come riportato dal collega precedente.
Arrivando alla trattativa spara 100 bombe ma io subito ho fatto notare che al telefono aveva detto 50 e che avevo solo quelli, lei senza fare una piega accetta e sparisce per qualche attimo.
Al ritorno mi di ce di spogliarmi, stendermi sul letto dove ha inizia una pulizia con salvietta umidificata per poi cominciare un orale scoperto davvero notevole, devo dire molto piacevole delicato e molto profondo infatti ha fatto due affondi davvero notevoli facendolo sparire tutto. Questo è durato per un pò, secondo me a lei piace tanto succhiare il cannolo!!!.
Per quanto riguarda l'attività scopereccia devo è stata una cosa più nella norma mission dove lei alzava le gambe per farsi impalare meglio e poi pecos fino a mia conclusione.
Traendo le conclusioni devo dire che l'esame orale è andato molto bene mentre la pratica un pochino meno.
Ci tornerei? si solo per la pompa ma a livello estetico proprio no saluti a tutti

Commenta
Reaction score
2

Ciao

Scusa, ma questa "Rosa" in zona mercato a TV ha un link?
Saremmo molto contenti se ci rendessi edotti, grazie!

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Alto