Luna - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3425860907-luna-prima-volta-7e35121665585
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma non è da buttare
SERVIZI OFFERTI Bj,BBJ, Rai1, Rai2, CIM, COB, Strap-on, Massaggio Prostatico
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Massaggio Prostatico, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ + RAI1, 100 BJ + RAI2, 130 BBJ + Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA: Portoricana non grassa ma formosa. Tette un po cadenti, culo notevole.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE: 34258609XX

Erano anni che non punteravo qualcuna.. avevo perso l'ispirazione. Ultimamente, però, sto scoprendo le gioie del massaggio prostatico (non me lo sarei mai aspettato) e mi sono fatto trasportare dallla lussuria.
Chiamo Luna verso le 16:20 e fissiamo un appuntamento per le 16:40 (ero già in zona). Appartamentino piacevole, viino al LIDL di Porto Recanati. Concordiamo il prezzo, verso il dovuto, lavaggio di rito e si parte. Lei molto brava e coinvolgente si lascia andare spesso a possenti leccate di palle mentre prende a masturbarmi e dopo un 10 minuti fa scivolare un dito dentro cominciando il prostatico. Esperenzia mooolto piacevole e tecnica invidiabile. Mi porta più volte ad un passo e si ferma, seguendo le mie istruzioni, molto pazientemente. Ne approfitto in tutte le maniere per altri 20 minuti buoni dopodichè decido di capitolare: mi alzo e lei comincia a farmi una spagnola finchè non la prendo e le scopo letteralmente le tette fino a venire, stremato, su di lei.
Tutto sommato esperienza positiva, ma ha 3 difetti: non è lei quella in foto, non si fa digitalizzare (mi ha allontanato la mano quand ci ho provato) e utilizza goldoni rossi!!

Ad Maiora.

fotine anche se fake

Q.jpg
index: 34258609XX
luna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto