LUNA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
170
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Luna-Bollente-Come-Il-Sole-ragazza-Reggio-Emilia_13186.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - pappagnocca
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (quella in foto non è lei, ma il viso è molto somigliante e il fisico è UGUALE)
SERVIZI OFFERTI: BJ / BBJ / FUCK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 (poi sceso a 100)
DESCRIZIONE FISICA: Conforme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (beccata al primo colpo sia per fissare l'appuntamento, sia una volta arrivato in loco)

LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno amici reggiani, un paio di giorni fa mi sono concesso una trasferta: la tipa in questione mi ricordava TANTISSIMO una ragazza che lavorava assieme a Johana (a Modena) ma che per un problema o per l'altro non sono mai riuscito a picconare...
Chiamo, le dico che vengo da MO e mi dice che lavora e posso venirla a trovare quando voglio.
Mi metto in marcia e dopo 45 min. sono li. (quando ho letto il quartiere su cercoincotri mi è venuto da ridere... in un quartiere con quel nome ci possono essere solo delle trote!)
Zona tranquilla, in via MAIaLA (il nome della via è molto simile), chiamo e mi apre subito.
Arrivato in loco, usa il vecchio trucco di nascondersi dietro la porta, ma io noncurante mi avvento senza indugio: la tizia forse non è al 100% quella della foto, ma se non è lei è un clone: fisicamente è IDENTICA: le tette sono finte, ma tutto sommato un bel fighino.
mi spara 100 BJ e fuck o 150 BBJ + FUCK. Opto per il secondo rate. Si passa in bagno dove lei mi lava per 5 MINUTI d'orologio... :shok: chiedo se ha intenzione di andare avanti per le lunghe, e mi dice che "vuole essere sicura che io sia pulito"... mi ero appena docciato, ma fa niente.
Sul letto, comincio con un po' di coccole, succhio un po' le bocce, tento il FK ma mi viene negato ("non bacio").
Intanto il fratellino si ingrossa, chiedo di cominciare a succhiare, ma lei vede che mi è uscita la classica "goccina" (che mi capita SEMPRE quando mi eccito) e dice che non mi può fare BJ scoperto... (già pensavo a chedere un CIM, ma l'idea purtroppo mi abbandona). Mi dice che mi sconterà 50 euro e faremo una cosa normale. :sorry:
Parte con una pompa da PAURA... avevo visto giusto... se me lo succhiava cabrio probabilmente le avrei chiesto il CIM senza passare da RAI1... Una vera artista, niente da dire.
Mi monta sopra a smorza e lei si avvicina, alchè tento un FK a tradimento, ma lei mi stoppa subito... voleva solo dare un bacino casto sulle labbra... ECCHECCAZZOOOOO!
Dopo un po' la metto a mission e concludo nel gommino baciandola sul collo.
Conclusioni: cari amici reggiani, la tipa è da testare almeno per il BJ, poche volte ho visto tale maestria... secondo me lavorandosela si scioglie... peccato che per me non sia proprio comoda...
Alla prox!

index 33127123XX

Ciao punter,
avevo adocchiato anch'io la signorina ma sono un po' restio a testarla, si può dire che abito nello stesso palazzo :biggrin:
Però leggendo la tua rece mi hai fatto venire voglia di provare questo bj.
Secondo te chiedendo solo un bbj quanto devo schiacciare l'acceleratore?
Intanto aggiungo matrice conforme.
Alla prossima punter :bye:

Allegati

secondo me sul centello te la cavi: rimane poi il problema di come finisci, perchè mi pare di aver capito che il BBJ è l'UNICA cosa che fa scoperto, ma non fino al termine...

Psycho1975 ha scritto:
NAZIONALITA': Brazil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (quella in foto non è lei, ma il viso è molto somigliante e il fisico è UGUALE)
Mah... bionda con occhi azzurri... brasiliana... direi russa o giù di lì! :good:

Qua dice di rimanere pochissimi giorni...
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... d822110107
http://www.kijijincontri.com/NEW____LUN ... 71686.html

GoogleImages ha trovato vari annunci sparsi in mezza Italia...
http://www.google.com/search?tbs=sbi:AM ... EzGjnS0vmg

no, smurf, sono sicuro di quello che scrivo, se no dico che non lo so. La tipa è brasiliana, ne ha anche la cadenza. Non è di sicuro dell'est. Sul fatto che stia poco a reggio può essere, mi aveva confessato che non si trovava proprio benissimo.
Il biondo con occhi azzurri non è prerogativa delle ragazze dell'est, non sai quante sudamericane conosco che sono così.

Psycho1975 ha scritto:
Il biondo con occhi azzurri non è prerogativa delle ragazze dell'est, non sai quante sudamericane conosco che sono così.

Psycho1975 ha perfettamente ragione, teniamo presente che in primis il venezuela è stato una colonia tedesca.
Inoltre nella prima metà del 1900 molti sono emigrati dal vecchio continente in Sudamerica.
Persino i gerarchi nazisti hanno scelto quelle località come seconda patria dopo la caduta del Terzo Reich.
Il DNA del Sudamerica è percio molto variegato.
Scusatemi la parentesi e la precisazione
Saluti a tutti :bye:

Difatti io ho usato il condizionale! :biggrin:
Ma non c'è problema... rimane comunque una gran bella topa!! :good:
:bye:

Ho testato la ragazza in questione mercoledì, e posso confermare che è brasileira, le foto non sono le sue ma ci assomiglia anche se meno carina in viso, mentre le bocce sono + pompate.
Per 80 sacchi mi ha servito un all covered due posizioni, non troppo partecipe per essere una latina, ma nel complesso non male.
Riceve in un appartamento(già visitato in precedenza con un'altra brasiliana all'interno) in un complesso di palazzoni a fianco del parcheggio di un supermercato e per andare da lei bisogna passare davanti ad un bar, con i tavolini all'aperto pieni di gente.
Non ci tornerò sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto