LUNA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/home/i...=show_ad&adid=649&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rai1, rai2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Foto reali al 100%
ATTITUDINE: Simpatica e molto disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata un paio di volte, riceve dalle parti del Mirabello (via Olimpia). Location così così, l'appartamento si trova in una casa un po' vecchia ma l'interno non è male. Concordato per un bj mi spoglio e appena sul letto lei prende a baciarmi e a farsi baciare sia in bocca che sul seno e comincia a strofinare il culo, tra l'altro veramente sodo e invitante come le foto dell'annuncio, contro il mio arnese al punto che io che non capisco più niente e la prendo così a pecora. Insomma tempo 5 minuti e sono già rivestito ma molto più soddisfatto che da un bj. Veramente il lato b è il suo lato migliore anche se non le ho mai chiesto se sintonizza rai2. Anche al secondo incontro me lo prende in bocca per 1 minuto e poi si gira per farsi dare a pecora. Personalmente mi sento di dire che per bellezza e simpatia merita una visita e poi mentre la scopi a pecora vi assicuro che quel culetto piccolo e sodo è uno spettacolo che vale la pena avere davanti mentre la pompi!

Reaction score
1
Re: Luna - Cercoincontri - Reggio Emilia

L'annuncio linkato non è più attivo; credo che si parlasse di questa ragazza:
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Luna_649.htm
Anche qui a nome Stella:
http://www.dolcerelax.com/it/profilo.php?id_utente=Stella

Tel: XXX.4403282

A tal proposito, qualcuno ha notizie recenti/ulteriori? Quelle chiappotte tonde che si vedono nell'annuncio su dolcerelax mi suscitano pensieri analitici... ma non si capisce se siano realizzabili.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Francamente non ho chiesto come dicevo nella rece sopra, ma se sintonizza rai 2 fammelo sapere che ho vado subito a vedere il canale, costi permettendo....

Commenta
Reaction score
78

contattata in data odierna.....riceve vicino all'ospedale.....salvo bidoni passo stasera per una visitina :wink:

Commenta
Reaction score
78

come scritto sul post precedente ci sono passato....location pulita e in ordine....lei carina e pulita....ma il tutto si è svolto molto presto...no fk no bbj no cim solo pecos
in poke parole una buona svuotata ma niente di +

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

C'è scritto che è una studentessa!!! deve essere però un pò fuori corso... :sarcastic_hand:

Commenta
Alto