Luna - Reggio Emilia - Cercoincontri

U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Luna-ragaz ... 13248.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio nell'Emilia
NOME INSERZIONISTA: Luna (questa volta)
NAZIONALITA': disse cubana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere, l'annuncio è di comodo
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: slanciata con belle forme(seno rifatto)
ATTITUDINE: frettolosa, irritante, distante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: La raggiungo in una serata invernale (del 2009) presso il suo ufficio in via Eleonora D**e, nei pressi di un ristorante cinese e non molto lontano dallo Stadio Mirabello. All'interno della casa noto oltre Luna (che però è solo l'ultimo aggiornamento di diversi nomi di battaglia) anche un'altro viso noto nel panorama delle girl "reggiane". Katy donna dell'est bassina (ma culetto top) che parla con accento spagnolo. Io l'avevo visitata presso la via del frate santo camapanaro zona centro. Liberata la stanza da Katy e il suo utente ci accomodiamo noi (io e tale Luna). Nell'attesa avevamo già trattato: colpito dal suo fisico bel culo, belle gambe, belle tette con sottanina rossa avevo chiesto ed ottenuto il double shot alla velocità dei 100 Km/h. Prima di versare la somma avevo pure tastato sotto la sottanina con urlettino di approvazione. Povero fesso! In stanza è più guardinga e non sembra lasciarsi andare. Parte il cabrio solo dopo che mi sono steso sul letto, al tocco della passerina l'invito energico a non diigitalizzare. Prima fase in censura! Poi dopo l'ingoldonamento rai1 in missionaria. Ecco ricordo questo come il momento più alto dell'incontro. fessura accogliente con lei che urla non direi in approvazione ma chi se ne frega! Mani sulle tette e qui la disapprovazione è invece ben chiara!
Siamo al punto di non ritorno: la girl mi ha fatto scoglionare, non era esattamente quello che cercavo in questa "spedizione punitiva". Conseguente è la venuta. Nel secondo shot (con la somma già incamerata) la girl non era per nulla motivata e quindi a comando pensava di suscitare reazioni istantanee e precoci. Al limite della goffaggine cercava di chiudere la pratica. Con la situazione caduta ormai nel ridicolo pensai bene di uscire dalla scena.Con un "non è colpa mia!" rispondeva quando andai a rivestirmi. Mi sembra di aver letto una recensione in cui lei è Chanel qui sul forum.

33481997xx

Reaction score
3
Ciao punter,
non posso che confermare in toto i servizi elargiti dalla signorina e ben descritti dal collega: frettolosa, irritante ecc.ecc.
A me non mi ribecca più, meno male che l'unica volta che l'ho visitata c'era la collega Jasmine che copriva ampiamente le mancanze di Luna/Chanel.
Coraggio collega, queste esperienze servono communque :good:
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Alto