Luna - Roma - Altro

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://forum.alfemminile.com/forum/f657/__f13405_f657-Modella-a-roma.html#14r
CITTA DELL'INCONTRO: Roma sud
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto pubbliche FAKE di un'altra girl (faby), foto inviatami privatamente 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: dice tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: bagnetto in piscina FK bbj rai1 (il resto non interessava)
COMPENSO RICHIESTO: 250 l'ora, 2 ore=500
COMPENSO CONCORDATO: 450
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mora, carina, sui 30, abbastanza magra. Aspetti negativi: seno rifatto male (duro e si vedono benissimo le cicatrici dell'intervento)
ATTITUDINE: molto buona, si è comportata come una fidanzatina e l'aspetto che fosse un incontro pay non si notava per niente
REPERIBILITA': non essendo professionista ha fatto in modo da garantirsi la privacy, ad ogni modo ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

PREAMBOLO:
giro per caso nel suddetto forum.
Noto questo annuncio con le foto di questa strafica bionda (che appena mi capita a tiro visiterò).
Nonostante il rate richiesto contatto la girl e provo a chiederle uno sconticino per un incontro più lungo di 1 ora.
Ci accordiamo per 450, 2 ore, bagnetto in piscina incluso.
Le chiedo di farsi trovare con il costume che ha nelle foto perché mi ispira molto. Qui mi dice che non ce l'ha perchè era del servizio...e fra le altre cose esce fuori che è mora non bionda. Mi insospettisco sempre di più, sospetto foto fake. Faccio notare la discordanza con l'annuncio e lei mi dice che le donne cambiano colore di capelli e via dicendo...
Al che chiedo una foto "attuale" e lei fa ed invia subito. La foto attuale mostra una ragazza che sembra diversa da quelle delle prime foto, in particolare il seno è più piccolo e ha forma diversa (il viso è oscurato). Però sembra fica!
Cerca cerca e chiedendo anche su questo forum, viene fuori che le foto dell'annuncio erano di faby, brasiliana bionda.
Scrivo molto arrabbiato alla ragazza e le chiedo spiegazioni, lei mi dice che è per la privacy, che lei domani è lì e se voglio venire vengo se poi non mi va bene posso anche andarmene.
Ero un po' inca perchè non mi piace che provino a prendermi per il ****, però dopo la sua risposta ho deciso di andare lo stesso. Mi son detto: se è un cesso, giro i tacchi. Se è carina magari resto un'oretta, se poi l'atmosfera non mi piace le dico ciao, altrimenti, nel caso andasse proprio bene rimango (ma ero alquanto scettico).
Mi dice che è zona EUR e che mi manda un sms alle 14 per incontrarsi alle 15

SVOLGIMENTO:
mi reco in zona eur, ma l'sms non arriva.... purtroppo mi si era scaricato il cellulare dove dovevo ricevere il suo sms, (magari su quel cellulare il messaggio lo aveva mandato, anche se un po' in ritardo, perché si è spento alle 14:30 e messaggi non ne erano arrivati). Non sapevo come fare non avendomi lei dato il suo numero (per privacy). Le scrivo alla email che mi aveva dato (l'unico suo contatto che avevo) dandole il numero dell'altro cell, e su quello il messaggio arriva alle 15.
Chiamo un taxi e raggiungo la location, trattasi di hotel con piscina zona roma sud.
quando arrivo le faccio uno squillo come richiesto, lei mi viene incontro, e finalmente la vedo. la ragazza è carina anche se è un tipo molto diverso da quello delle foto, più che strafica di misure "generose" come faby, è una ragazza carina ed abbastanza magra.
è cordialissima, mi tratta come se fossi un caro amico o altra persone che gradisce sinceramente vedere.
Mi fa poggiare lo zaino e poi ci tuffiamo in piscina. Dopo un po' di conversazione cominciamo a baciarci, Fk con lingua, e qualche strusciamento (solo cose fattibili in pubblico ovviamente!).
Mi chiede se l'ho mai fatto nell'acqua, io dico di si, lei mi dice che invece non l'ha mai fatto, ma purtroppo c'è troppa gente lì e in camera sua non c'è una vasca...al che io le propongo comunque di andare in camera per iniziare le danze.
Lì mentre mi asciugo comincia a sbaciucchiarmi addosso dappertutto, poi mi sale sopra e comincia a strusciarsi continuando a darmi FK ogni volta che sale, per poi riscendere ogni volta in direzione fratellino. Prima che lo raggiunga però la faccio spogliare, e una volta nuda (da sotto si notano benissimo le cicatrici del seno) mi si ri-struscia un po' addosso e alla fine scendi scendi arriva a far visita al fratellino. Comincia una pompa, senza infamia e senza lode, diciamo. Ogni tanto quando fa qualcosa mi nuovo mi chiede se piace con voce sensuale...cosa arrapante.
C'è da dire che la girl non è mai volgare, quando mi offre rai1 lo fa dicendomi: "mi vuoi?". E lì inizia il pompaggio. Il primo round (mission) dura poco dato che, siccome sono lungo a venire di solito (e temevo di non venire manco una volta) erano ben 5 giorni che non svuotavo...
La girl mostra gradimento in fase di pompaggio, e appena finito il primo round mi si stende accanto e comincia subito a stuzzicarmi e in 5 minuti così ero già pronto al secondo round. Breve pompa della stessa qualità della prima, e poi mi sale sopra. poi pecos (si va avanti a lungo così perchè a lei piace), poi di nuovo mission. Poi breve pausa. Eravamo ad un'ora e dieci e pensavo che il secondo round non sarei riuscito a finirlo (ero pessimista, non essendo la girl il "mio tipo"), così stavo quasi per dirle che andavo (così avrei risparmiato anche qualcosa), ma lei continua a stuzzicarmi e dopo 5 minuti così c'avevo troppo voglia di scoparmela ancora bene bene, quindi la prendo, le salgo sopra, e di nuovo missions per una ventina buona di minuti. La girl non mostra mai segni di impazienza, o di essere scocciata, anzi mostra di godere. Non so se era tutto vero o meno, dato che se lo fosse sarebbe venuta o 5 volte durante tutto l'incontro...Ad ogni modo non ha rotto le palle come quelle che dopo 15 minuti che le pompi ti chiedono quando vieni? ma hai qualche problema? ecc e così ti si ammoscia e non verrai mai più...no niente del genere!
E sommo cum gaudio...alla fine sono arrivato...mentre concludevo mi chiedeva di continuare che era vicina a venire pure lei e ho eseguito...;)
In totale il secondo round sarà durato un'oretta e dieci. Poi siccome l'atmosfera si era scaldata parecchio (eravamo fradici di sudore nonostante l'aria condizionata) abbiamo fatto un altro tufo in piscina. Durante il bagno mi chiede se ci rivedremo, ed io le dico chissà, il mio numero ce l'hai...
Poi si torna in camera, mi rivesto, e a quel punto le do il compenso pattuito...tutti i 450, anche se in realtà eravamo stati assieme solo 1 ora e 40...ma alla fine quello che volevo lo avevo avuto, un terzo round sarebbe stato impossibile concluderlo, e poi ero un po' stanco :)
Da far notare che durante tutto l'incontro non mi aveva mai fatto cenno a volere il compenso...si è fidata...forse dopo averla sgamata con le foto false ha pensato che fosse meglio non dare altri motivi di contrasto...fattostà che è un punto a favore...

Nel complesso direi che anche se il rate era alto l'incontro è andato bene.
probabilmente si tratta effettivamente di non professionista, per cui magari alcune cose che certe professioniste tendono a farle meccaniche lei le fa invece con "passione".
Se mai riproponesse una cosa simile l'unico motivo per cui magari (probabilmente) rifiuterei è il rate troppo alto da poter affrontare spesso...

Voto bellezza 7-
Voto prestazioni 8.5

Reaction score
92
RIFERIMENTO INTERNET: http://forum.alfemminile.com/forum/f657/__f13405_f657-Modella-a-roma.html#14r
CITTA DELL'INCONTRO: Roma sud
NOME INSERZIONISTA: luna
. La foto attuale mostra una ragazza che sembra diversa da quelle delle prime foto, in particolare il seno è più piccolo e ha forma diversa (il viso ....................................................
............................(ero pessimista, non essendo la girl il "mio tipo"), ...
probabilmente si tratta effettivamente di non professionista, ...................................Voto bellezza 7-
Voto prestazioni 8.5

Ma quale "non professionista"....la fotina falsa di fabiana, altra furbacchiotta brasil,..... un rate demenziale...... il compagno pappone che a richiesta assiste alla scenetta....... è zoccola nè più nè meno delle altre. Ma era da dare 450 calci in culo anzichè 450 cucuzze a una che, come tu stesso scrivi, è da 7- per la bellezza..... ma veramente penso che a Roma stia facendo un caldo mostruoso....

Commenta
Reaction score
2
450 pleuri di questo periodo troverei difficoltà a darli anche alla più strafiga del mondo!! Ognuno con i soldi propri ci fa quel che vuole chiaramente, ma ......

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ma quale "non professionista"....la fotina falsa di fabiana, altra furbacchiotta brasil,..... un rate demenziale...... il compagno pappone che a richiesta assiste alla scenetta....... è zoccola nè più nè meno delle altre. Ma era da dare 450 calci in culo anzichè 450 cucuzze a una che, come tu stesso scrivi, è da 7- per la bellezza..... ma veramente penso che a Roma stia facendo un caldo mostruoso....
zoccola è zoccola di sicuro....al 200%...intendevo dire che non riceve tutti i giorni e magari più di un cliente, ma solo ogni tanto...e certo, il fidanzato fa il pappone...
riguardo ai commenti sul rate, mi pare che la policy vuole che non se ne facessero...se non vi va di pagare una cifra del genere evitate questa zoccola e ne puntate un'altra, tanto è pieno...

Commenta
Reaction score
2
La mia voleva essere una considerazione di ordine generale. Nulla da obiettare sulla tua esperienza!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Perfetto! In futuro che si discuta sulla esperienza e non sulla spesa. Grazie!

Commenta
Reaction score
92
Perfetto! In futuro che si discuta sulla esperienza e non sulla spesa. Grazie!
Dissento.....il rapporto qualità-prezzo è un elemento imprescindibile nella valutazione di qualsiasi transazione commerciale e ...di transazioni commerciali stiamo trattando qui dentro...mi pare...... a meno che qualcuno non cerchi moglie! :preved:

Commenta
Reaction score
548
Matrice annuncio

Allegati

• N.JPG
    N.JPG
    13,4 KB · Visite: 173
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Dissento.....il rapporto qualità-prezzo è un elemento imprescindibile nella valutazione di qualsiasi transazione commerciale e ...di transazioni commerciali stiamo trattando qui dentro...mi pare...... a meno che qualcuno non cerchi moglie! :preved:

Ti faccio presente che, per quanto tu possa dissentire:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Questo ovviamente non è riferito a te, quanto più a coloro che discutono sul "pagato molto, troppo, troppo poco". Alla community interessano le esperienze in quanto tali. Il rate viene indicato poi ciascun lettore, tirerà la proprie conclusioni in funzione del proprio metro di giudizio e delle proprie tasche senza discutere la capacità economica dei recensori.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

standing ovation:ok: ma inutile:mda:. Anzi al riguardo faccio una proposta: non mettiamo neppure i rate delle fanciulle, così sono tutti più contenti:w00t:

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non ho intenzione di scadere in inutile e improduttiva polemica.
Leggiti il mio messaggio nel quale sono contenute le indicazioni e le motivazioni del caso.
Non è obbligatorio rispondere quando non si sa che cosa dire.

Commenta
Alto