Luna - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-tpff38678401
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: non indicato durante l'incontro mi ha detto come nome LUNA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 2x
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: gli ho subito proposto 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e carina sopra la media cinese
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : si presenza di una scalinata per raggiungere il portone.
TELEFONO: 33176657xx

Propabilmente takaya sarà deluso, ma voglio recensire una china a mio personale che è carina, altezza non credo arrivi all'1.60, bel culetto, magra,seno una seconda molto soda accompagnata da bei capezzoli piccoli esporgenti.Leggera pancetta con tatuaggio fra ombelico e passerina con leggera foresta bene curata sul monte di venere.
Arrivo li' alle 10:30 e sono il primo, accetta 50 e si comincia con un leggero FK ...ahimè c'è un leggero sapore di aglio (ma che cazzo fra me dico.... fanno colazione con l'aglio queste) per fortuna davvero leggero quindi tollerabile e vi assicuro che non sopporto alito che sa di aglio e cipolla.
Parte di bocca e il BBJ è anche questo non bello spinto ma molto delicato, si limita in particolare alla cappella con alcune leggate anche ai testicoli.
Dopo un pò comincio a baciarle le tettine davvero piacevoli per poi passare ad un 69 senza controindicazioni di sapore od odore.
Si passa quindi alle danze e comincia lei di smorza e la visione è davvero piacevole fra l'altro le labbra della patata emettono un bel suono ad ogni sbattimento armonico
A quel punto passo a montarla a scoccia capretto eppoi a forbice con lei che comincia ad emettere mugolini ad ogni affondata che saranno di li' appoco fatali per la mia resistenza.
Cambio di posizione e via di pecorina.... ma ahimè capitolo nel preservativo dopo una decina di affondate accompagnate dai suoi gridolini perdendo quindi la possibilità di finire in CIM o COB.
Che dire esperienza positiva,non maialina come lilly di gregorio VII ma più carina di lei, rimarrà in location per tutto febbraio eppoi si sposterà.
L'appartamento è carino e la stanza della copula è dotata sia di letto e sia di un divano che potrebbe essere sfruttato .

Ultima modifica di un moderatore:

ioio71

UOMO
Membership
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-tpff38678401
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: non indicato durante l'incontro mi ha detto come nome LUNA
NAZIONALITA': cinese (lei dice di essere Giapponese di Tokio...mah!)
ETA': 2x
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (30 min fuck time)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e carina sopra la media cinese, vita un po' larga ma culo discreto e tettine con bei capezzoloni. Viso carino
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : si presenza di una scalinata per raggiungere il portone.
TELEFONO: 33176657xx

Incuriosito dalla rece sono andato ieri e devo dire che la rece di IntrigoRM è essenzialmente giusta, unica differenza è che di corpo è un po' piu' armadietto della descrizione (in pratica non ha la vita molto stretta) per il resto tutto ok e mi sono davvero divertito. Aggiungo che sembra un po' una geisha, durante il BBJ si è accovacciata accanto a me e mi guardava maliziosetta e poi quando abbiamo finito mi ha aiutato a rivestirmi (non per velocizzare ma proprio per cortesia). Dal colore e dalla forma del secondo canale credo proprio faccia anche RAI2 ma non ho chiesto...
La stanza ha due lampade agli angoli del soffitto rosse che danno un tono di bordello cinese niente male!
Altro punto a suo favore: tiene il cell. in silenzioso e anche se squilla e se ne accorge non risponde (io l'ho anche provocata perchè mi piaceva che parlasse al telefono mentre andavo di smorza candela ma non ha risposto)

Come durata una 40ina di minuti per una 30ina di sesso

Per ora la migliore Gia...CINESE incontrata a Roma.

Ah, dimenticavo, sono andato verso le 12:30 e non aveva ancora pranzato ma l'odore di aglio (anche se leggero) in bocca l'aveva... devo dire che il sapore invece non era male.

Alle prossime "punterate"...budget permettendo! :preved:

Matrice annuncio

Allegati

• CarinaBakecaorientalefake.jpg
    CarinaBakecaorientalefake.jpg
    84,9 KB · Visite: 308
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
no culo blindato ioio... per curiosità il finale è stato come?
io ahimè ero troppo carico e sono venuto anzitempo....al 20° min

Commenta

ioio71

UOMO
Membership
Reaction score
3
finale nel condom alla pecos perchè me la stavo proprio godendo e poi se mi sfilo di solito rischio di non venire per almeno un 15 min e non volevo rischiare eventuali extra tariffa!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
come tutte le china e cmq nella mia rece ho sottolineato foto fake.

Commenta
Alto