Luna - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-la-ragazza-orientale-42pc93050651
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': un po meno di 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:anal rimming bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:intorno ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta non più di 1,50 nasetto a patata un po di pancetta e un po di guanciotte ma non grassa, culo piatto e prima di tette con capezzoloni, e un difetto fisico della pelle cioè la vitiligine.
ATTITUDINE: non prende iniziativa ma cerca di esaudire i desideri.
REPERIBILITA': riponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38959776xx

LA MIA RECENSIONE:
Per una cena con gli amici avevo appuntamento alla stazione tiburtina, ma sono arrivato con largo anticipo. E allora che fare? Ma naturalmente mi dedico al mio hobby preferito. Però non volevo spendere più di 50e e purtroppo è un limite,nonostante la crisi....
allora come sappiamo in linea d'aria dalla stazione tiburtina a piazza bologna ci saranno 20 location... molte rumenotte alcune bone ma fredde, alcune cè da prendere appuntamento quelle valide, cera da provare una rumenotta che vox populi dicono interessante.... ma avevo voglia di divertirmi e sopratutto qualcuna che faceva anal rimming e quindi decido per le cinesi.
La location è in via giovanni da procida a 5 minuti a piedi dalla stazione.
La chiamo e per trovare l'appartamento giusto ho avuto fortuna perche si passa per un cortile con una serie di entrate.... e quindi privacy zero...
come apre ecco la prima nota negativa... completamente buio e non si vede nulla fin quando ti porta in stanza... quindi se era un mostriciattolo era poi difficile andarsene... comunque tanto a roma di cinesi bone non ne ho mai viste. Solo una volta ad un locale.
Quindi ecco luna ragazzotta che secondo me non arriva a 30 anni alta non più di 1,50 nasetto a patata un po di pancetta e un po di guanciotte ma non grassa, culo piatto e prima di tette con capezzoloni, e un difetto fisico della pelle cioè la vitiligine.
Mi chiede 60 e io subito “ma de che! Famo 50” ride e accetta.
Ci spogliamo e stende un lenzuolino sul letto e naturalmente la faccio partire subito di anal rimming e non fa storie, quindi capisco che è la solita cinese che non prende iniziativa ma cerca di esaudire i desideri.
Non fa affondi forti con la lingua nel culo ma fa tutti colpettini di lingua, è stata un bel po a fare cosi tra buchino del culo, coscia, sottopalle, palle, pisello, sul corpo. Finche non decido di scoparla e qui viene la nota negativa. La metto a smorza e lei mi tiene il pisello con le dita per non far affondare troppo, manco fossi rocco siffredi.... poi l'ho messa a pecorina e fa lo stesso. Vengo cosi nel gommino
in definitiva mi ha fatto anal rimming ma esperienza che non ripeterò

Alto