Luna - Soliera (MO) - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-hot-new-10084-p982118870011
CITTA DELL'INCONTRO: Appalto di Soliera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: cosa tranquilla a partire da 70
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora alta 180, seno piccolo ma sincero
ATTITUDINE: trattenuta, molto onesta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano s/a
INDEX RICERCHE : 35115032xx

LA MIA RECENSIONE:

Nuova missione, brasiliana che al telefono parla un italiano capibile, partenza da 70 e servizi non ben specificati, le foto potrebbero essere vere (anche se non le avevo verificate essendo col cell in macchina..)...non ho tempo nemmeno per verificare se c'è bibliografia su internet...è disponibile e vado! Per capire dove devo andare, l'unica cosa chiara è che all'hotel Marchi all'appalto, mi deve passare la collega e finalmente arrivo alla porta, non c'è cmq bisogno di passare dalla reception, però è una parte nuova che non conoscevo essendo abituato ad andare sul retro.
Lei è dietro alla porta che mi aspetta, bella brasiliana mora, alta come me (180) senza tacchi, vestita solo con un body semitrasparente nero...mi scorta al piano superiore dove c'è un open space con letto, anticamera, bagno e camera con porta..ed è li che mi porta! Mi chiede un po' quello che voglio fare e da subito vedo che c'è felling (almeno mi pare!), non pare avere fretta, non mi chiede di fatto cifre superiori a 70 ed ammette, su mia espressa affermazione, che 70 è poi una cifra onesta...le dico solo che spero non sia una cosa veloce...chiedo il bagno e devo aspettare che esca la collega (mora ma non molto alta e leggermente tracagnotta, in viso non un granchè), non trovo nulla per asciugarmi e mi propone una salvietta pulita!
Torniamo in camera e lei è sul letto sdraiata che mi aspetta...tento un'approccio gfe, anche perchè al telefono le avevo chiesto se baciava e mi aveva detto di si...ma vedo che è diventata freddina e mi vuole far accomodare sul lettone sdraiato, mi ingoldona quasi subito ed inizia un discreto BJ...dopo non molto mi sale sopra e se lo infila a smorza, era ancora strettina e dopo poco si stacca lei facendomi scegliere la posizione, subito si era messa a pancia in giù, però sdraiata e non riuscendo ad entrare in quella posizione l'ho messa a mission, faceva molto caldo nonostante l'aria condizionata (un solo vecchio convettore da ufficio e stanza abbastanza grande) e ho iniziato a sudare, lei sembrava accusare il colpo, e anche se probabilmente fingeva, i gemiti erano molto piacevoli! Lei teneva sempre la testa di lato e ho tentato di baciarla solo quando mi ha iniziato a guardare, le è scappato un sorriso e mi ha detto che non bacia..peccato perchè è veramente una bella ragazza :w00tmesalia:!!!
Dopo un po chiedo una pecorina e pompo veramente forte, vado avanti molto e dopo un bel po lei si stacca dicendo che le fa male...qui capisco che il rischio di tornarmene a casa senza sborare è alto...però ottengo un'ulteriore bj per farlo risalire e mi fa ripartire a mission...sono io che purtroppo cedo perchè stavo grondando e il cazzo si era ammosciato di nuovo :unknw:..
Da li in poi abbiamo iniziato a parlare per un buon 20 minuti, mi ha raccontato tante cose personali che non sto ovviamente a scrivere qui, nonostante non avessi sborato e speso 70 sacchi ero però contento perchè mi ha fatto davvero piacere parlare un po con lei! Tra l'altro non accennava a farmi andare via e ho apprezzato molto...poi è successa una cosa che raramente mi è capitata con le pay, specialmente se straniere, mi ha detto che posso tornare a trovarla un'altra volta, che mi farà godere e che non vorrà essere pagata...cazzo mi sono veramente commosso!!!
In conclusione, bellissima ragazza, anche se all'inizio sembrava mestierante, si è dimostrata una ragazza molto onesta...penso che non sia così con tutti ovviamente...come penso che non sia normale non sborare con una figa così!!!
Per dare qualche info in più, ho chiesto in vista delle recensione, no FK,no bbj, no CIM e no RAI2
Metto il pollice in su nella rece nonostante le foto fake perchè è una bella figa!!!
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
b74ea2f48644f3b68a7fb99413776fd7.jpg d6cc570f14ad3dcd9e45ac8732e50c4d.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
...poi è successa una cosa che raramente mi è capitata con le pay, specialmente se straniere, mi ha detto che posso tornare a trovarla un'altra volta, che mi farà godere e che non vorrà essere pagata...cazzo mi sono veramente commosso!!!

Ecco...ovviamente mi sono rifatto vivo dopo 3 giorni come mi aveva detto...si è ricordata benissimo di me...solo ha rinnegato di avermela offerta gratis...ha detto che non lo fa mai...alla fine mi ha detto che mi avrebbe sollazzato per 50 euro...ovviamente ho gentilmente salutato a mai più!!!

Tanto per darvi un'idea della sua capacità di "produzione", il giorno prima del mio incontro, mi ha confidato di aver avuto 21 clienti...cioè roba da supereroe (se non che le faceva male la figa quando pompavo di buona lena!)...infatti mi sembrava strano che me la potesse dare gratis :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Semplicemente è brasiliana, ovvero racconta-balle, che in questo mestiere trova la sua sublimazione, ti sanno far stare bene, ma poi bisogna essere capaci di distinguere fantasia da realtà.
 
Commenta
Alto