luna stadi per novizio pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti è il mio secondo messaggio dopo quello di presentazione. Spero di poter contribuire in futuro con qualche bella recensione dettagliata ma al momento posso solo scrivere per chiedere qualche informazione e magari qualche consiglio, visto che mi affaccio per la prima volta al mondo pay. E indovinate con chi ho deciso di fare il passo? Con la leggendaria Luna Stadi. Sono riuscito a fissare oggi stesso un'appuntamento per il 22 febbraio, visto che quel giorno sarò a Firenze. Ho letto un sacco di recensioni e devo dire che alcune tolgono letterlamente il fiato. Che dite, ho puntato troppo in alto per esordire? Mi farà a pezzi??

Abbi pazienza, ma questo è un Forum che, dati i numeri come numero di discussioni, interventi e iscritti, perchè funzioni al meglio bisogna che sia ordinato. Questo per dirti che, dato che esiste un corposo thread di ben 8 pagine, aprire una ulteriore info è come inventare la macchina per tagliare il brodo. E se non ti sei fatto un'idea leggendo quel thread, vorresti che ti rispondessero qua?

Inoltre devi sapere che non è mai buona norma annunciare incontri, anche perchè, se per un qualsiasi motivo non si riesce a concretizzare, si fa la figura dei marmellatai.

Si va, si tromba e si scrive. In questo ordine.

Thread chiuso e destinato all'oblio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto