CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-luna-un-2wa3106378562
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dice spagnola ma poco ci credo...
ETA': avrà avuto un 35 anni...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un cesso... un obrobrio di faccia e un culo cellulitico nonostante i leggins... uno scempio
ATTITUDINE: non l'ho provata data la cessagine
REPERIBILITA': via d'alo alfieri.............
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e suppongo un primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3510176707
LA MIA RECENSIONE:
Finito con la russa mi reco da quest'altro cesso. (Cazzo ma giovanna quando serve non c'è mai).
La chiamo. Raggiungo in loco. La richiamo e non mi risponde. La chiamo più volte ma non risponde... Alla fine mentre squillava il telefono ed ero fuori ad aspettarla me la vedo davanti anch'essa con delle buste della spesa. Capisce che ero io e mi dice di accomodarmi nella sua tana. La guardo malissimo quasi schifato e la sfanculo come se la mia chiamata non le appartenesse.
Veramente brutta. Un viso a metà strada tra un cinese e un negro. Un culo enorme cellulitico e un fisico pressoché di merda. Bassa e tozza. Una damigiana ripiena di parmiggiana. Non ho pensato due volte. Sono andato via nonostante ha provato a richiamarmi una volta sola.
Sto cesso.
E oggi abbiamo salvato in giornata per ben due volte 50 cucuzze. A sto giro mi è andata bene. Ma il prossimo non so.
Tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: LUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-luna-un-2wa3106378562
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dice spagnola ma poco ci credo...
ETA': avrà avuto un 35 anni...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un cesso... un obrobrio di faccia e un culo cellulitico nonostante i leggins... uno scempio
ATTITUDINE: non l'ho provata data la cessagine
REPERIBILITA': via d'alo alfieri.............
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e suppongo un primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3510176707
LA MIA RECENSIONE:
Finito con la russa mi reco da quest'altro cesso. (Cazzo ma giovanna quando serve non c'è mai).
La chiamo. Raggiungo in loco. La richiamo e non mi risponde. La chiamo più volte ma non risponde... Alla fine mentre squillava il telefono ed ero fuori ad aspettarla me la vedo davanti anch'essa con delle buste della spesa. Capisce che ero io e mi dice di accomodarmi nella sua tana. La guardo malissimo quasi schifato e la sfanculo come se la mia chiamata non le appartenesse.
Veramente brutta. Un viso a metà strada tra un cinese e un negro. Un culo enorme cellulitico e un fisico pressoché di merda. Bassa e tozza. Una damigiana ripiena di parmiggiana. Non ho pensato due volte. Sono andato via nonostante ha provato a richiamarmi una volta sola.
Sto cesso.
E oggi abbiamo salvato in giornata per ben due volte 50 cucuzze. A sto giro mi è andata bene. Ma il prossimo non so.
Tanto vi dovevo.