Luna thai - Alessandria - Alessandriatrasgressiva

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.alessandriatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AL&id=25489&pag=3&luna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Thay
ETA': tra i 25 e 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma dal vivo meno bella
SERVIZI OFFERTI: bbj, RA1, RAI2, 1/2 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa ma fisico proporzionato, una terza soda, carina ma nulla di chè.
ATTITUDINE: non portata al sesso impacciata anche se cerca di applicarsi.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo lunga trattativa ottenuto tutti i servizi richiesti, la prestazione abbastanza fredda, mugolii finti, anche se cerca di metterci impegno ma non geneticamente portata al trombaggio, no fk e dady ma non ho nemmeno provato, mi era passata la fatasia, bbj sufficente ma troppo uso di mano, poi rai1 in due posizioni subito lei sopra ma è abbastaza scandalosa sembra di avere un tronco sul pisello, continuo con rai2 da evidenzire che è molto stretto ed io non sono certo un superdotato, fatico non poco ad entrare.. anche se a dire il vero si era un pò smosciato, quanche colpo e mi faccio finire in bbj e finale con mezzo cim! poi si leva subito e mi lascia li a metà!!!! praticamente mi finisco da solo!!!!! ma vaffffffffff........
Non posso dire che sia negativa o una fregatura però non è portata, io non ci torno sicuramente.
Molto meglio la sua amica che vive con lei ma questa è un'altra storia che vi racconto in altro post.
Riceve in via D'angennes, lo scrivo perchè capire al televono è dura a me che non si conosca il dialetto thay. ciaooo
 

Allegati

  • a25489.jpg
    a25489.jpg
    33,5 KB · Visite: 1.014
Alto