Luna Venezuelana a Bologna

Reaction score
529
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/LUNA-Donna% ... 29911.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': Venezuela ??
ETA': 22 (forse 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: TU+20
RATE CONCORDATO:TU+20
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile, viso discreto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Intervistata nel primo pomeriggio, ha sempre risposto senza problemi e con cortesia. La parte orale :mda:, intesa come telefonica, supera di gran lunga l' incontro. ma questo a volte fa parte del gioco ! L'annuncio mi sembrava interessante e la richiesta adeguata, ma come sempre qualcosa deve non coincidere con le aspettative. :cray:
In realtà Luna è una ragazza matura, già madre, e con la caratteristica di dire di no a tutto !! :diablo:
No FK, BBJ appena accennato,no Finger. nessun tipo di rimming. In sostanza se credete all' antimateria..lei è un' ANTI GFE.
Discreto il social time, condito però da un clima di sospetto. Intervistata su possibili nuovi incontri e sui servizi (tutti covered) ha sparato cifre assurde (4xTU) :shok: più vicine a una model che non a una appena passabile.
Il tentativo dall' inizio alla fine è stato quello di alzare il rate e di fatto non concedere granchè.
Ma non avedo personalmente nulla più del pattuito, ogni questione è stata sedata prontamente con chiara minaccia di girare i tacchi :good:
Location minimale e pulita, purtroppo soffocante.
In giro c' è molto di meglio!! Av salut ! :bye:

Devo aver mangiato pesante questa notte, quando non dormo inizio ad inventarmi storie strane e assurde come questa.
Inoltre non penso interessino a nessuno

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
mi spiace per la tua esperienza negativa, ma almeno ho la conferma che quanto avevo intuito telefonicamente risponde al vero

Commenta
Reaction score
16
Nel titolo, manca il riferimento internet.

Matriciamola.

Allegati

• Donna Bologna - 3478926896 - LUNA, LUNA...VENEZUELANA DOLCE 20 ENNE, STUPENDA BAMBOLINA Massag...zip
    81 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
2
grazie per la dritta! a me al telefono aveva fatto una impressione positiva.. meglio evitare fregature|

Commenta
Reaction score
22
ralf54 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/LUNA-Donna% ... 29911.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': Venezuela ??
ETA': 22 (forse 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: TU+20
RATE CONCORDATO:TU+20
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile, viso discreto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Intervistata nel primo pomeriggio, ha sempre risposto senza problemi e con cortesia. La parte orale :mda:, intesa come telefonica, supera di gran lunga l' incontro. ma questo a volte fa parte del gioco ! L'annuncio mi sembrava interessante e la richiesta adeguata, ma come sempre qualcosa deve non coincidere con le aspettative. :cray:
In realtà Luna e' una ragazza matura, già madre, e con la caratteristica di dire di no a tutto !! :diablo:
No FK, BBJ appena accennato,no Finger. nessun tipo di rimming. In sostanza se credete all' antimateria..lei e' un' ANTI GFE.
Discreto il social time, condito però da un clima di sospetto. Intervistata su possibili nuovi incontri e sui servizi (tutti covered) ha sparato cifre assurde (4xTU) :shok: più vicine a una model che non a una appena passabile.
Il tentativo dall' inizio alla fine e' stato quello di alzare il rate e di fatto non concedere granchè.
Ma non avedo personalmente nulla più del pattuito, ogni questione e' stata sedata prontamente con chiara minaccia di girare i tacchi :good:
Location minimale e pulita, purtroppo soffocante.
In giro c' e' molto di meglio!! Av salut ! :bye:

Devo aver mangiato pesante questa notte, quando non dormo inizio ad inventarmi storie strane e assurde come questa.
Inoltre non penso interessino a nessuno

Io appena sento o sospetto la provenienza dal Venezuela scappo a gambe levate, mai un'esperienza decente e sempre prestazioni scarsissime condite da freddezza e richiesta continua di soldi, anche in questo caso mi sembra confermata la mia teoria :mda:

Commenta
Reaction score
529
  • Creatore Discussione
Beh almeno che l' intervista e la rece serva a fugare ogni dubbio. :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
che tempismo!!! l'avevo chiamata ieri sera per oggi pomeriggio.... :heat: era da un pò che meditavo di periziarla...

confermo che al telefono la tipa è simpatica e cordiale e che il rate iniziale a me richiesto per un "tutto completo" è di 80 roselline

mi sa che cambierò starda :rofl:

grazie per la dritta :good:

ciao :bye:

Commenta
Alto