LUNA VERA GIAPPONESE - MIRANDOLA (mo) - BAKECAINCONTRII

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... vt23223447
CITTA DELL'INCONTRO: Mirandola (MO)
NOME INSERZIONISTA: "LUNA*¨¨*:*¨¨VERA GIAPPONESE:*¨¨*bellissima da non credere, reale e dolce, passionale dalle movenze supersexy:*"
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Daccordo spararle grosse, ma così è veramente troppo
SERVIZI OFFERTI: Tutto, diceva lei, ma non ho approfondito
RATE DI PARTENZA: Mi spiace, non ho neanche iniziato a parlare di soldi
RATE CONCORDATO: 0 euro e pedalare
DESCRIZIONE FISICA: cinese bassotta e un po' baffuta, neanche troppo, in ogni caso grazie no
ATTITUDINE: Gentile, nei 30 secondi che sono rimasto lì
REPERIBILITA': reperibilissima
Barriere architettoniche: troppe. Marciapiede e due rampe di scale.

LA MIA ESPERIENZA: Assai breve, come qualcuno avrà intuito.
Mettiamo che un tizio cerchi di annegare la tristezza da fine vacanza nell'eterna ricerca della Cinese Passabile: ce ne sarà almeno una tra Reggio Mantova e Modena? Ci sarà? Chilosà. Legge questo annuncio, in un italiano più corretto del solito, "la qualità fa la differenza", guarda le foto sapendo benissimo che sono fake, e pensa che magari questa è una un pò più sostenuta del solito, magari un pò più cara, magari dai, magari proviamo. Mettiamo che siano le dieci di mattino, e la tizia sia già disponibile. Uno ci va. Poi se trova la solita cinesotta baffuta cosa deve fare? Mettiamo che abbia girato i tacchi all'istante. Lo biasimate uno così? Io no.

(Chiedo scusa per gli errori, è da tantissimo che non scrivevo).
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
ti esprimo solidarietà per il missile che hai parato per altri del forum :good:
Aggiungo matrice per ricordarcela e index 38899345XX
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena - LUNA.zip
    115,9 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
la settimana scorsa evidentemente ero un tantino masochista, o solo stanco ed alla ricerca disperata di un diversivo non molto lontano, non so, fatto sta che badando poco alla recensione qui sopra sono andato a trovare la proprietaria del num di telefono recensito qui sopra, che ovviamente non ha nulla a che fare con le foto...

prima impressione, gia dalla telefonata si comprende che capisce ben poco di italiano, solo le solite frasi standard

seconda impressione, davanti alla porta d'ingresso indicatami c'era ferma un auto della polizia...
proseguo la passeggiata facendo finta di niente e con un lungo giro torno alla macchina...

poi passando con la macchina davanti all'imbocco della via vedo che non c'è piu nessuno, e per non so quale motivo parcheggio subito e ci trono... :fool:

una volta salite un paio di rampe di un edificio piuttosto vecchio e deprimente vengo accolto con mio stupore in un appartamento che è tutto il contrario, piuttosto ampio che sembra affrescato ed arredato di recente.

la donna che mi accoglie ovviamente non ha nulla a che spartire con le foto. al contrario di molte professioniste del ramo è normalmente vestita e, seppure nella penombra si nota che il viso è tutt'altro che giovane, ma nel complesso fa un impressione tutto sommato carina (non esageriamo col bella)

mi porta in una stanza da letto anche quella più che decente, e li cerco di farmi spiegare i servizi offerti, alla fine indicando a tocco il secondo canale ottengo una risposta negativa...

e spara 80 euro, come se al telefono non avesse detto 50...
ovviamente ribasso fin quasi alla decenza, o almeno cosi credevo, dopotutto SEMBRAVA (ancora vestita) abbastanza carina

ovviamente dopo il pagamento inizio a spogliarmi e lo fa anche lei, ed a quel punto capisco quanto abbia sbagliato la valutazione :sorry:

tutto il fisico sullo scarso, anche troppo magro, pelle non bella, etc...

sigh!
essendo ormai nudo e avendo pagato ho provato a ricavarne il meglio che potevo...

dopo un pò di manipolizione del pene, è passata subito al goldone, mentre non era ancora pronto del tutto, e ad un bj scarsino, a quel punto appena è stato a livello servibile son passato ad una missionaria standard, dopotutto ero in arretrato di un pò di addominali :)

anche li non è stato niente di che, ma da quella posizione si eliminava la maggior parte delle brutture dal campo visivo, rimaneva il viso certo non giovane ne bellissimo, ma che mi ricordava una certa ragazza (cinese) conosciuta quest'estate, ed il contatto col corpo.
non è stata troppo partecipativa, e qualche mugolio ed incoraggiamento palesemente falso poteva evitarselo, ma tra qualche carezza, qualche sorriso ed un bel pò di fantasia sulla mia conoscente cinese alla fin fine son venuto...

riassumendo:
scarsa praticamente in tutto, ma se siete in zona, desiderosi solo di una svuotatina, e l'estetica per voi non è molto importante, allora forse può bastare, se abbassate il prezzo 50 euro o meno...

nota per me stesso, quando dal forum segnalano un missile... credici...
o quantomeno falla spogliare prima di dar via i soldi...
 
Commenta
Alto