Luna vicenza zbakeca

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.zbakeca.com/annunci-donn ... ianna/4555
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:luna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Un cubo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Testata un paio di mesi fa in quel di Vicenza ma lei riceve anche a Sirmione; è la classica maîtresse attempata curata e scafada! È disponibile 24/24 dice e predilige la calma durante gli incontri. Dopo una cordiale telefonata ci accordiamo per il dopo cena, arrivo e parcheggio vicino all'abitazione (frazione alle porte di Vicenza ma non ricordo il nome) ma nota negativa è sopra un bar e vicino a un locale particolarmente affollati.... poco mi frega non essendo della zona.... salgo e mi accoglie una tardona graziosa che denota il passare degli anni ma curata e gentile ! Mi offre un the caldo vista la temperatura (siamo a novembre) e facciamo due parole amichevolmente. Ci spostiamo poi in camera e dopo lavaggi di entrambi ci buttiamo sul letto e qui ..... si ride ragazzi:-))) prende un pezzo di schiacciatina dal comodino e mentre sgranocchia prende uno spray e lo spruzza sui piedi dicendo che ha problemi di odore :-))) non sento nulla e vista la situazione grottesca mi ingrillo di piu ....so strano forte... la metto supina e comincio avidamente a leccare la patata che nonostante l'età è sufficientemente tonica molto profumata e bagnata!! Lei nel frattempo continua a mangiare la schiacciatina ragion per cui decido di mettere la quinta e leccare come so fare io .... si eccita e molla sta cazzo di schiacciatina e si gusta la situazione per un dieci minuti abbondanti. Si alza spontaneamente e mi ficca la lingua in bocca dicendo di scoparla, detto fatto incappuccio e tra missionaria e pecora e smorza ci divertiamo assai!!!
Vengo copiosamente con una sega fatta da lei sul pancino....pancia direi e con grande soddisfazione spalma la mia crema con le mani!!!! Pulizia di rito e mi accomodo sulla poltrona di fianco al letto.
Non ancora sazio le chiedo se si poteva replicare, acconsente ma decido per un bj senza guanto che dura un bel po' vista la mia venuta precedente. Finisco sulle sue tette compiaciuto e soddisfatto;-)
Lavaggio saluto e via a casetta.... contesto straordinario per i miei gusti anche se rimane una 60enne!
Divertito alla grande.
 
Alto