Luna-you dreamed girls-palermo

theking

UOMO
Membership
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300617
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: LUNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON LI HO CHIESTI PRIMA
SERVIZI USUFRUITI: "MASSAGGIO"- BJJ- DATY- SEX
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: FOTO MIGLIORATE , ALTA 1,70 CIRCA, TETTE UNA TERZA NATURALE, CULO E COSCE ACCETTABILI, FISICO DA TEENAGER, OCCHI VERDE ACQUA, AVAMBRACCI PELOSI, E LA FICA PIù PICCOLA CHE ABBIA MAI VISTO
ATTITUDINE: SORRIDENTE, GENTILE, NULLA DI PIù
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HOTEL
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221XX

LA MIA RECENSIONE:

dopo la mia stellare sperienza con betty della stessa agenzia risalente e recensita circa un mese fa, voglio riprovare le stesse emozioni dato che le girl in questione sembrano essere quasi tutte valide e così fisso un giorno prima l'appuntamento via sms con l'agenzia, chiedo per le 17 ma mi viene negato e mi viene proposto alle 14,45 accetto, la mattina dell'indomani vogliono conferma via sms che ovviamente do, il messaggio prima di entrare mi dice che la ragazza mi aspetta al piano, un pò stranito dato che di solito danno il numero di stanza, entro all'hotel, arrivo al decimo e la vedo in fondo al corridoio che mi viene incontro ridendo, entriamo in camera e dopo le presentazioni chiedo se pago subito con lei che annuisce, mi do una rinfrescata in bagno e la trovo in reggiseno e mutandine, dopo un pò di strusciamenti inizio a baciarle il collo e il seno, lei è abbastanza rigida, dopo un pò scendo sulla patatina e inzio di daty ma intravedo il suo viso che a me sembra un pò disgustato, strana espressione, cmq si bagna un pò ma senza sentire da parte sua un minimo di trasporto, così mi distendo e lei mi bacia dal collo a scendere fino allo scettro, buon pompino, finchè mi chiede se voglio il condom, do l'ok, la metto missionaria trombiamo per una 10ina di minuti, al punto che ho un mezzo orgasmo, vado per uscire ma il condom resta bloccato nella sua passera con parte del mio sperma grondante nel suo buco del culo, resto a cazzo duro, vorrei continuare ma mi invita ad andare in bagno a pulirmi, avrei voluto mettere un nuovo preservativo per continuare, deluso vado alla toilette e torno, è il suo turno si doccia, fumiamo una sigaretta alla finestra con un misero social time causa non poter comunicare per via della lingua, mi chiede se voglio un massaggio, fatto con la punta delle dita, mi stavo addormentando dalla noia, dopo un pò si riparte con lei sopra di me cowgirl per un pò e concludo..
un'ora noiosa, ragazza poco esperta forse perchè si è approcciata da troppo poco tempo a questa professione, per niente sexy e partecipativa, ripropongo il paragone della mia esperienza con betty che fu galattica, questa purtoppo l'opposto, dalle stelle alle stalle, cmq non mi sento di dare un giudizio troppo negativo, la ragazza è carina e sempre sorridente, ma a me non ha dato nessuna soddisfazione..
concludo annotando che mentre scrivo questa recensione ricevo un sms da parte dell'agenzia chiedendomi ovviamente inglese se è tutto ok e come mi son trovato, rispondo che la ragazza non è sexy e poco gratificante, mi rispondono invitandomi ad iscrivermi al loro sito dandomi un codice numerico e poter usufruire degli sconti che offrono agli iscritti (almeno questo ho appena tradotto col mio poco inglese).

THE KING

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    34,1 KB · Visite: 92
  • image.jpg
    image.jpg
    39,8 KB · Visite: 74
  • image.jpg
    image.jpg
    44,1 KB · Visite: 72
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Deve esserci un risponditore automatico perchè anche io quando chatto con gli sms al cell mi rispondono pere alle mie domande di mele

Commenta
Alto