- Registrato
- 20 Ottobre 2014
- Messaggi
- 75
- Reaction score
- 28
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-128155-128139-luna-7fkp172534151
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Est europea o forse spagnola?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: zero seno, capezzoloni, un culetto stupendo, pelle bianca e vellutata, viso come da foto non bellissimo ma a me intriga, è giovane e il suo culo da sballo vince su tutto
ATTITUDINE: macchinetta per 70, dice che con 100 diventa più umana
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è la scensore mi pare
TELEFONO: 3248318158
LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato questa ragazza già recensita altrove:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182404
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=89222
Velina, forse dell'est ma mi lascia il dubbio che potesse essere spagnola. E' proprio quella della foto e anzi per me anche meglio specie di viso. Mi accompagna in camera facendo indeggiare un culo perfetto su tacchi 12 e arrivati mi chiede subito l'obolo precisando che con 100 si fa con calma mentre con 70 è una cosa normale. Viste altre recensioni sapevo che mi avrebbe messo un po' di fretta ma stanco delle solite brasiliane avevo voglia di una velina con un bel culo a mandolino e il mio inconscio mi ha fatto sognare proprio lei.
Segue incappucciamento a pisello semiduro che però in breve nella sua bocca si indurisce al meglio e poi si passa al 69 dopo mia richiesta di poterle leccare la fica...tento di allungare la lingua fino al rai2 ma ogni volta si ritrae Ssubito forse per il solletico. Su sua indicazione si passa alla sua cavalcata forsennata durata qualche minuto; dopo mi dice più volte di passare alla pecorina ma preferisco farla mettere sotto (e lei mi precisa che per 70 visto che voglio questa posizione dopo non mi farà fare la pecorina). A questo punto almeno la pompo per bene, inizialmente con lei che tende a tenere le gambe un po' strette, anche se bisogna capirla perché è piccolina; via via allarga le gambe sempre di più e riesco a farle assaggiare tutta l'asta. Sono costretto a concentrarmi per finire data la sua insitenza visto che se volevo tranquillità dovevo dare 100.
Risultato...mi sono svegliato dal sogno con l'amaro in bocca e ancora a cazzo ritto pensando che avrei dovuto preferire la pecorina per godermi quel culo da favola ma soprattutto pesando che mi ci vorebbe una bella sudamericana per placare questa volglia di fica che non mi abbandona!