- Registrato
- 4 Febbraio 2013
- Messaggi
- 83
- Reaction score
- 137
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: https://m.moscarossa.biz/escort-luna-civitanova_marche-592222.php#5
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sí
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, 69, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: velina con tette rifatte
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
TELEFONO: 3533468209
LA MIA RECENSIONE:
Avevo tentato di visitarla giorni fa ricevendo una buca (vedi mia richiesta di informazioni) oggi ho deciso di ritentare.
Il luogo lo avevo identificato già l'altra volta: via senza sbocco che costeggia la ferrovia, parcheggiare è difficile ma trovo un buco nelle vicinanze.
Mi apre ed è lei: gran bel fisico, volto da India, tette palesemente rifatte. La tipa ci sa fare nel farsi desiderare e infatti strappa un centello per rai1/rai2 senza Extraball. Il bagno non si può utilizzare perché ci sta dentro una sua amica che esercita anche lei; la intravvedo di sfuggita: mora, magra, altezza sul 1,65 m, a prima vista non male. Ci puliamo con delle salviette umidificate e comincia a baciarmi il corpo. Squilla il telefono: un collega che chiede appuntamento, lei gli dice di attendere 10'.
Appena chiude le faccio notare che ci vorrà un po' di più. "Aspetterá" risponde lei. "Grazie per avermi spiegato perché l'altra volta mi hai fatto perdere 30' prima di darmi buca" penso io.
Ricomincia a baciarmi il corpo, mi gomma e comincia un BJ buono ma chiaramente mirato a chiudere rapidamente la partita. Interrompo chiedendo di leccarla al che lei si mette in 69 e ricomincia a ciucciare.
Non ci siamo.
La giro sulla schiena e incomincio un daty con lei che tiene le gambe semichiuse per non farmi raggiungere il grilletto.
Capito, passiamo al trombo: si va di missio in RAI1, ma non volendo capitolare così le chiedo di passare a RAI2.
Lei si mette a pecora, si ingella e se lo infila dentro... per un paio di centimetri. Dopo un paio di minuti di tentativi diventa chiaro che non entrerà. Cambio gomma e chiudiamo l'esperienza con lei a smorciacandela. Una volta finito si rimette il completino ed è già pronta per il prossimo cliente. Io finisco di allacciarmi le scarpe con lei che mi tiene la porta aperta per uscire.
Bilancio dell'esperienza: lei è carina e ci sa fare ma è chiaro che l'obiettivo è far girare quanti più clienti possibile nel minor tempo possibile. A me non mi rivede.
Ciao Curiosity,
aggiungo foto per aiutare a capire di chi si parla nel caso i link agli annunci non siano più attivi.
----- -----
Ciao, DD.
Ultima modifica di un moderatore: