Lunah - Ancona - bakecaincontrii

Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-ancona-24-0ra-8hkp48147060
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona centro (AN)
NOME INSERZIONISTA: LUNAH 40 anni
NAZIONALITA': brasile del sud
ETA': credo intorno ai 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei con foto un po patinate
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, BJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Signora della foto, viso un po piu vecchio, molto soda per l'età e un bel fisico, bel culone da prendere, 4^ di tette rifatte così così
DOTAZIONE: N/A
ATTITUDINE: pulitissima, simpatica il giusto, gentile, disponibile, non mette fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 32856097xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini


PREMESSA: Quanto riportato è relativo alla MIA esperienza e pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.


DESCRIZIONE INCONTRO:
Oggi ho girato come una trottola fra Umbria e Marche per lavoro e su internet per cercare una fica matura da far indossare al mio fratellino.


Nelle mie ricerche compare questa Lunah che avevo adocchiato anche in passato.


Cerco info sul forum ma con scarsi risultati e così decido di immolarmi per il bene del forum e dei colleghi punter.


La chiamo e mi risponde subito, mi indica la via al centro di Ancona nelle vicinanze di piazza U. Bassi e la raggiungo; per telefono vi indicherà un civico di un bar e poi vi indirizzerà nella via che fa angolo.


Riceve in un monolocale con bagno; mi fa entrare, 2 chiacchiere e verso l'obolo.
Chiedo il bagno per lavarmi e, dopo essermi spogliato mi accompagna e si offre di lavarmi lei; lo fa con calma pulendomi bene la cappella più volte, mi lava per bene anche il buco del culo e poi mi asciuga con la carta, mi invita a lavarmi le mani e poi si va in sala monta (cioè di la dal séparé).


La aiuto a stendere un lenzuolo sul divano letto della scannatora e mi invita a stendermi; lei si toglie ciò che ha indosso (reggiseno giallo e jeans short mettendo in mostra un bel fisico e un bel culo prominente che svetta sul vitino con pancia praticamente assente; le tette sono rifatte ma il lavoro non è dei migliori.


Si avvicina gattoni e inizia a baciarmi il pisello, poi le palle e mi lecca spot dal perineo alle palle alla cappella per poi tornare giù; poi mi prende la cappella (scoperto) mentre con la mano si aiuta segandomi e massaggiandomi le palle e il buchetto del culo.


Andiamo avanti per un po' fino a quando decide di passarselo fra le tette per un'accenno di spagnola, poi lo riprende in bocca per un po' e alterna ciucciate di cappella a graditi anal rimming.


Mi copre e se lo ingoia tutto in un boccone continuando poi a pompare anche se il pompino non è mai totalmente profondo, gioca un po' con i denti sull'asta e continua le gratificazioni alle palle e le leccate di culo.


Dopo mi chiede se la scopo ma io la voglio leccare; all'inizio fa un po' di storie dicendomi che per tutto ci vogliono 100 dindini ma la mia abilità oratoria la convince e si lascia leccare per un po'; dopo poco mi chiede di scoparla e la prendo alla missionaria mentre le sgrilletto il clito bagnandomi il dito con la saliva di tanto in tanto.


Continuo con un po' di affondi lenti alternati a uccellate veloci dopo che lei mi chiede alla pecorina e quando mi sfilo per farla girare ne approfitto per darle un'altra bella leccatona di passera, poi la giro a pecora e le do una leccata rubata anche al buco del culo.


Qui, dopo essere entrato mi sbizzarrisco alternando colpi veloci a lenti affondi angolati per farglielo sentire tutto; durerò il giusto e dopo un po' esplodo nel condom continuando a pomparla ancora un po' visto che era ancora duro.


Mi sfilo e mi tolgo il preserva, lei mi passa una salviettina umida per pulirmi.
Chiacchieriamo ancora un po' mentre mi rivesto e poi esco salutandola.


Esperienza discreta, non esaltante ma tutto sommato normale che però non ripeterò.


Come sempre, ringraziando in anticipo, lascio a qualche collega di buona volontà l'onere di mettere la matrice al posto mio che non riesco con l'IPhone.


Grazie e buon punteraggio a tutti !!!
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.364
Reaction score
23

Allegati

  • Lunah01.jpg
    Lunah01.jpg
    29,8 KB · Visite: 194
  • Lunah02.jpg
    Lunah02.jpg
    38,6 KB · Visite: 218
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.439
Reaction score
2.786
Località
Nella nebbia
stavo guardando attentamente le foto, mi pare che dietro a questa donzella si nasconda un ex omo, o è una mia sola impressione!?...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
  • Creatore Discussione
  • #7
stavo guardando attentamente le foto, mi pare che dietro a questa donzella si nasconda un ex omo, o è una mia sola impressione!?...

A me non ha dato questa impressione vista da vicino....
Sicuramente sembra più anziana di persona...ma donna...
Poi, non avendo mai avuto esperienza con operate (se non a mia insaputa) e non conoscendo l'argomento a fondo tutto può essere anche se, per conformazione anatomica, profondità e agibilità sembrava una fica vera...

Premesso che non mi scandalizza affatto la cosa (basta guardare la mia firma :preved:) mi hai messo la pulce nell'orecchio e sto ripercorrendo l'incontro con la mente ma mi pare di non aver notato stranezze...
 
Commenta
Alto