lunedì nero

Reaction score
0
Preambolo... Sono più di due anni che non vado con ragazze pay, mia moglie bastava. Ora però il minimo sindacale comincia a farsi stretto, l'uomo non è di legno ecc....
Per festeggiare una piccola vincita decido quindi di fare le cose a modo. Mi documento sulle ragazze nel tread di Piacenza e annoto i numeri di 4 signorine appetibili. Doccia, deodorante e profumo delle grandi occasioni, bagnetto nell'aceto al fratellino per togliere un po di selvatico... e mentine per l'alito.
Prima telefonata il tel squilla ma non risponde nessuno... Cominciamo bene, alla seconda telefonata mi risponde un uomo e decido di passare oltre... Al terzo numero che chiamo finalmente mi sembra di vedere la luce ma ahimè la via della ragazza è in piena ztl... Decido quindi di provare l'ultimo numero in agenda, mi risponde una voce sexy e dolce ma .... tesoro ora non posso, puoi provare a richiamare tra 2 ore?
No che non posso porca pupazza ... Ho i minuti contati.
Tutto questo doveva farmi desistere ma, ormai il fratello vuole la sua parte e decido di farmi fare almeno un soffocotto otr.
Parto quindi alla ricerca di qualche ciuffetto di peli, ma complice l'orario (5 del pomeriggio) e del mio poco tempo,incontro solo una specie di frigo biondo sulla 40ina. Ormai deciso accosto e chiedo lumi, alla mia richiesta di un lavoretto di bocca chiede 30 euro. Va be allungo il dovuto e penso "se è tanto brutta quanto brava almeno mi sfogo"
Pessima idea, la signora calza il guanto sul flauto ancora moscio, e stringendolo alla base con le dita inizia a farmi sentire i denti. A poco serve che io dica"se continui così vengo domattina"...
Tolgo di mezzo la signora e risolvo con una manovella d'altri tempi.
Scusate lo sfogo ma se la mia carriera di punter inizia così...

Ultima modifica:
Reaction score
119
leggendo il titolo pensavo ti fosse capitato chissà cosa, c'è di peggio....

Commenta
Reaction score
66
sono amareggiato, ma se usi il condizionale gia nel nick
ho paura che non ti predisponi troppo al divertimento :)

dai che la settimana è lunga.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ho iniziato anche io da poco (settembre 2013) e in parte per il tuo stesso motivo. Mi sono documentato come te sul forum e, forse perché la Dotta offre di più della tua città, non ho preso vere fregature, anche se il primo BBJ fu più simile ad un prelievo di sperma fatto da un infermiera della mutua, ma trovare una Loft che mi soddisfasse ci ho messo cinque mesi.

Commenta
Reaction score
19
Tutto questo doveva farmi desistere ma, ormai il fratello vuole la sua parte e decido di farmi fare almeno un soffocotto otr.

Solidarietà fratello, ma che ne diresti di scrivere anche due righe di recensione nella sezione appropriata?
ok parlare qua di un incontro, ma è come scriverlo in un dimenticatoio.
spero la prox volta tu sia più fortunato.

Commenta
Reaction score
7
Forse con la vincita avevi già esaurito il tuo credito settimanale con la fortuna........ ritenta.....

ma non arrenderti il mondo delle pay è fatto così, più semplice fare un terno che trovarne una decente!

:wink:

Commenta
Reaction score
62
Preambolo... Sono più di due anni che non vado con ragazze pay, mia moglie bastava....
...
Tolgo di mezzo la signora e risolvo con una manovella d'altri tempi.

Non capisco, avevi già fatto sesso a pagamento due anni fa o cominci adesso?
In due anni non sono cambiate molte cose, dovresti sapere che a volte sono esperienze memorabili, a volte sono delusioni.

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà fratello, ma che ne diresti di scrivere anche due righe di recensione nella sezione appropriata?
ok parlare qua di un incontro, ma è come scriverlo in un dimenticatoio.
spero la prox volta tu sia più fortunato.

Si hai ragione, vado a scrivere 2 righe per descrivere la "signora"... http://community.punterforum.com/[thread-unico]-otr-piacenza-limitrofi-vt32741-16.html#post1156538

Per l'aceto.... battuta presa da Carcalrlo Pravettoni appunto prima di un incontro :lol:

Ad essere sincero in Italia non ho mai esercitato.... in Spagna e Germania (frequentate per lavoro) ho sempre avuto esperienze positive :unknw:

Commenta
Reaction score
17

"La vita è fatta de momenti brutti, ma nun te preoccupa', poi viene sempre er momento peggio." (Scipione detto anche l'Africano, di Luigi Magni)

TUtto questo per dire che vedrai come proseguira' la tua carriera di punter!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si hai ragione, vado a scrivere 2 righe per descrivere la "signora"... http://community.punterforum.com/[thread-unico]-otr-piacenza-limitrofi-vt32741-16.html#post1156538

Per l'aceto.... battuta presa da Carcalrlo Pravettoni appunto prima di un incontro :lol:

Ad essere sincero in Italia non ho mai esercitato.... in Spagna e Germania (frequentate per lavoro) ho sempre avuto esperienze positive :unknw:

Ho appena letto, collega "di zona"... Spiace per l'esordio non particolarmente soddisfacente, però dai: vai con una che pare tua suocera, grassottella bassina e col viso incazzato (parole tue) e dal preambolo non è che già fossi ben disposto verso la megera, la quale con proverbiale delicatezza te l'addenta come un panino colla salsiccia e stringe pure colle mani... Temeva di perderlo? :wink:

Battuta a parte, quando una non ti appaga alla vista, segui l'istinto e lascia perdere, chè di fighelle che ne sono, basta cambiare zona, e magari giorno.
Su Piacenza i giorni di pesca sono come quelli universitari: mercoledì, venerdì, sabato ed extra la domenica...

Non ti abbattere e pensa positivo, di girl con bella presenza a PC ce ne sono...

Commenta
Alto