Trans Lunnah Reis 3806949753

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
Numero di telefono: 3806949753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LUNNAH FERRARI
Nazionalità: SUD AMERICANA - BRASILE
Altezza: 1,76-1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Voglia improvvisa soddisfatta altrettanto rapidamente, zona Prati, ero a Via Giulia quindi sono arrivato subito da lei. Mi ha intrigato ed eccitato subito Lunnah, travestone ben truccata dal fisico tonico, sportivo, travestita con una splendida ottima e pieno della tipica foia latina! Educata e sexy nel modo di fare, davvero sexy con quella voce classica nasale. I preliminari gradevoli per quanto riguarda il "pour parler" sono diventati interessanti per le strusciatine, ecc..... mettendo in risalto il suo bel cazzo che in trasparenza cresceva.
Eravamo seduti e ha sfoderato quel bel tarello, io ho fatto altrettanto per cui ci siamo sparati qualche minuto di seghe feroci a scappellare alla grande! Un bel cazzo veramente duro che non ho esitato a spompinare cabrio per primo facendolo diventare di marmo! Poi via sul lettone, lei, seduta e io ha chiavarle quella bella bocca, davvero bravo il travone nel muovere la lingua e pian piano nell'ingoiarsi tutto il mio cazzo, pompinara eccezionale. Gli ho fatto capire chiaramente che il primo ad essere inculato volevo essere io e mi sono seduto piano piano su quel nerbo di carne bollente inguantato fino a sentirlo tutto dentro a dovere nella mia posizione preferita e poi cominciando un lento su e giù. Il classico smorza candela alternato una volta mangiato il bastone di carne, cavalcavo io, poi, sfondava da sotto lei, velocemente, poi lentamente poi ancora io e via discorrendo brava non c'è che dire abbiamo cambiato posizione e alla pecorina si è superata almeno per una decina di minuti. In effetti è stata una bella cavalcata senza tregua , che sa il fatto suo con la pompata forte seguita dall'andamento lento, fioccavano i complimenti per le mie chiappone e io sotto a godermela alla grande. Poi non ci ha capito un cazzo ha cominciato a chiavare veloce (da impazzire), ha estratto il birillo invasato si è tolto il guanto e mi ha schizzato sulla schiena copiosamente, che porcona, segandosi tra le mie chiappe ovviamente senza infilarlo di nuovo. Mi sono lamentato perché volevo continuare ma lei mi ha chiesto subito scusa adducendo che ho un culo troppo eccitante e non ce l'ha fatta proprio, infatti ha schizzato parecchio e di gusto. "Ora ti punisco".... gli ho detto e l'ho ri-scopato in bocca di nuovo schiacciandogli la testa e le labbra fino alle palle, non ha battuto ciglio pompava e scopavo io, che risucchio! Magna sfiga! Ha squillato il mio smartphone.... che palle.... ho risposto e poi ho ricominciato a scoparla in bocca, sbocchina come scopa, cioè benissimo. Volevo incularlo ma dovevo andare, improrogabilmente, che cazzo di sfiga considerato l'inatteso affiatamento, allora ho aumentato il pompaggio orale schizzandogli sul petto, sulle spalle e un po' sulla guancia, ha spremuto bene segandomi la fava alla grande. Il rapporto era davvero notevole e anche al travone è dispiaciuto interrompere, me lo ha detto chiaramente, che voleva essere inculata considerato che ho un bel cazzo duro e tosto e che il mio cuo l'ha fatta svalvolare. In conclusione gli ho detto "Se riesco passo in serata non abbiamo ancora finito" e lei accondiscendente mi ha risposto "No è meglio domattina se puoi". OK bacione di rito ma ho troppa voglia di incularla per cui farò in modo di esserci anche per prenderlo nuovamente quel suo bel cazzo bollente e duro, visto come scopa poi.... Asta la mazza e pinzo il culo amici punteri buon weekend!

Allegati

• 10330707-1711210836.webp
    10330707-1711210836.webp
    57,9 KB · Visite: 29.302
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto