Luogo dell'incontro

Reaction score
21
Ciao a tutti,
la mia richiesta è volta solamente ai recensori nelle grandi città come Roma o Milano.
Sarebbe assai utile, nelle schede di recensione, aggiungere anche la zona della città nella quale è avvenuto l'incontro.
Mi spiego; io bazzico l'area di Milano. La città non è piccola ed il traffico... ehm :bad: :sorry: insomma, come diceva giustamente il famoso libro sulla città "Saigon era Disneyland al confronto". In certi orari, dover attraversare la città può comportare facilmente un'ora di viaggio. Ad esempio, alla sera andare da zona Loreto a San Siro è un'attimo o poco più....alle 18... si fa in tempo a farsi la doccia, due trombate con sigarettina e doccia in uscita.... insomma si rischiano le due ore di transito.
Sarebbe utile per potersi programmare al meglio le "allegre gite di piacere".
:bye:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
ci sono utenti che fanno fatica a postare due righe di rece
pensa se si ricordano pure la zona
io nel mio piccolo cerco sempre di scrivere la via dove riceve,omettendo il civico

non tutti siamo uguali ,però se tutti lo facessero :bye:

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Sai com'è in una piccola città di provincia non è un problema serio, ma ma Milano è un disastro. Basti pensare anche solo in provincia, a Monza con la Valassina in rifacimento. All'ora sbagliata non è una strada, E' UN POSTEGGIO!!! non ci si muove manco con l'ambulanza.

Commenta
Reaction score
170
Ci sono ancora molti qui che pensano che non si può mettere la via, quindi a volte inventano rebus assurdi per cercare di farti capire il nome della via oppure non la scrivono proprio, neppure il quartiere o la zona. :rtfm:

Omettendo il civico si può mettere la via e la zona !

Commenta
Alto