lupos

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lupos
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
-2
ciao a tutti..mi presento: sono lupos ..e spesso ululo per le donne ( e qualche volta per le donne col pisello :give_heart: )
a presto darò anche io il mio contributo
ciao a tutti
 
ciao a tutti
mi presenttooo..
sono il lupo e ululo dalla prov di bergamo .
amo la patata e qualche volta Trans-gredisco... ;-)
le primavere sono 38 ...e che dire...qui ci sono arrivato quasi per caso (via internet)

ho detto tutto?
ciao a toch
 
Indietro
Alto