Lurker dichiarato

Reaction score
1
Inanzitutto metto le mani avanti e chiedo scusa ai punter navigati e non che contribuiscono con recensioni a tener vivo il sito, io son iscritto da mesi ma mai contribuito, sono di vecchio stampo ho iniziato a frequentare donzelle un epoca fa, in cui non esisteva internet e sono abituato da sempre a fare di testa mia, ovvio che sono anche incappato in alcune situazioni negative ma appurato anche che ogni rece e molto soggettiva per cui mai ho deciso in base a rece altrui, ho passato ottimi momenti con donzelle di cui nessun parlava bene, in tanti anni una piccola percentuale di sbagli ci sta e fa parte del rischio anche perchè ho sempre avuto ampie disponibilità ovvio che chi ne ha meno deve centellinare e andare a botta sicura, scrivo qui per chiedere se qualcuno a notizie di due ragazze italiane giulia e carla che ricevono in hotel di cui letto annuncio su b.i. nei giorni scorsi le quali ho cercato di contattare ma sempre trovato cellulare spento, ringrazio sin da ora chi ha novità e con umiltà chiedo di nuovo scusa del mio contibuto inesistente con rece.

Indietro
Alto