Lurker, feedback vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
25
Buondí a tutti cari, in questa domenica uggiosa mi sono deciso finalmente a contribuir... ricominciamo di nuovo.. he-hem
Sono un giovane ragazzo veneto etá 2x che ha tante conoscenze universitarie, amici vari in tutto il nord italia e quindi amo spingermi con felicitá a Milano, Bologna etc per organizzare qualche combo di giornata con amici e sogno compreso. Mi sono iscritto a questo forum quando ero ancora sbarbatello, al limite della conoscenza di questo mondo e soprattutto di etá anagrafica. Non so se sia giusto scrivere una presentazione lunghetta ma vorrei spezzare una lancia su un discorso a voi caro, come mai non ci sono nuove recensioni da nuovi e molti utenti diventano cosiddetti lurker? Per quanto mi riguarda conosco un paio di motivi molto ovvi e 'positivi': molti non hanno minimamente la concezione di usare un forum per la scelta dei sogni migliori e quando lo scoprono lo usano come normalissimo sito di annunci, molti sono ragazzi molto giovani (parlo per esperienza di amici e persino amiche in real life che ogni tanto si concedono un sogno) a cui non frega minimamente di partecipare in un forum dove la metá degli utenti insulta a frecciatine e quant altro il normale utente appena arrivato: in questo modo create ansia ai nuovi avventori e possibili star del forum. In un passato (14 anni lol lo so che per voi fara'ridere) ero SuperMod di un noto forum di videogiochi, e ho sempre pensato che prima o poi mi sarei attivato anche qui, la giovane eta' e gli utenti di cui sopra peró non mi hanno mai dato la scintilla per farlo veramente, anzi, mi spingevano via. Altri motivi? Molti di noi, io per eccellenza, sono ragazzi nerd e molto pignolosi che passano ore e ore in varie settimane per scegliere il giusto partner per un bel sogno, va da se che molti partner scelti sono giá pieni di recensioni e non 'sarebbe servito' contribuire (in realtá serve sempre un opinione in piú che potrebbe rivalutare una ragazza e infatti eccomi qui). Per esempio: sono veneto vuoi che non abbia incontrato Maya vip? pfui... Mi spingo fino a Milano Firenze etc vuoi che non abbia incontrato Mila Vip anni fa? Rima? tutte perle che mi hanno fatto da nave scuola in questo mondo e di cui una recensione in piú sarebbe stata, diciamo, non un ottima apertura per rivelarsi dopo anni di lurkeraggio (non estremo... coglievo dal vostro albero queste perle appunto). Tutta questa pappardella per dire che rompere le balotte non porterá nuovi utenti a rivelarsi, ma il contrario a chiudersi, non siamo tutti malvagioni che non vogliamo contribuire, siamo solo magari timidi ragazzotti senza una perla da offrirvi (e qui parlo a nome di molti miei amici coetanei universitari cui spero in futuro possa io convincerli a creare un account). Insomma ormai tra i fioi si frequenta qualche bel sogno di incontro senza nessuna para ma gioia pura di vivere, io ad esempio sono un egocentrico ragazzo molto energigo e che pratica arti marziali, nonostante sia un nerd e adoro fare incontri spensierati proprio glorificando la vita, cerco solo ragazze contente di fare questo lavoro e anche loro piene di gioia che venga trasmessa durante i sogni. (lol) Finora non avevo mai ricevuto la chiamata divina che ora sto sentendo per rivelarmi e diventare un utente attivo, ora la sto sentendo, dopo anni di conversazioni e di voglia di si, contribuire. Spero che possiate trattarmi come una nuova risorsa. un ringraziamento speciale a MatBeo che anche se non ci conosciamo mi rivedo molti nei suoi gusti e nei suoi sogni mi sento praticamente io. Grazie alla simpatia di alcuni utenti mi sono deciso, cosí dal nulla, a far parte del team. Fra poco posteró la prima recensione e poi abbiate pazienza per le prossime che arriveranno! Ricordate, l'amore attrae e la diffidenza e l'odio allontanano. Io sono 0 timido ma appunto molti amici lo sono e si sentono poco attratti, spero che la mia sia un inizio di una nuova era (ecco l'egocentrismo che torna ahahah), (noto che sono in easy a scrivere e mi scorrono proprio le parole, un buon inizio) e spero che possiate perdonare e non scoraggiare le nuove leve. Vi amo credetemi, ho passato mesi a sbellicarmi dal ridere su alcune recensioni e voglio avere un mio stile personale in ognuna di quelle che realizzeró.
Ops dimenticavo un altro dei motivi portanti che non spingono la gente Sveglia a partecipare é la possibilitá di riconoscimento di associazione del proprio numero di telefono all'account sul forum, ovviamente gli utenti dovrebbero (e spero) non siano in questo giro ma le esercenti per forza di cose associano l'identitá secondo me, io no ho niente da nascondere o da perdere, vivo questo mondo come una gioia pura appunto e non mi frega di essere scoperto, ma molti altri amici hanno questa paura, ad esempio che le agenzie si segnino le identita'etc... ecco questi sono i motivi che non comportano essere nati str..zi ma essere solo intelligenti e timidi e riservati.
Grazie per la lettura di questo ammasso di parole che paiono scritte bene ma in realta'se ci fosse la mia prof di italiano mi copperebbe subito ahahaha
Credetemi vi stimo tantissimo, i migliori di questo forum mi hanno spinto solo esistendo a partecipare. A presto cari omeni e donne (ci sono anche loro e non sole come offerta)!

PS: ho una teoria che in questo forum ci sia mio Zio vero che non ha mai voluto ammettere che frequenta questo mondo (lo ho sgamato anni fa ahaha) se ci sei ciao vecio portemo il resto dea famegia no? ahhahha Spero di avervi fatto ridere e di avervi anche cringiato a manetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto