Lurker, lo so ma non lo dico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
no intendo la notturna angela che era subito dopo la rotonda d'ingresso in lurago marinone con polo blu parcheggiata sempre nella via privata sempre li dopo le 22
se qualcuno ha notizie più fresche se arriva o se trasferita mi avverte :cry:

Ultima modifica:
Ciao! Si si, abbiamo capito a quale Angela ti stai riferendo tranquillo l'hanno capito anche i sassi! :yes:
Visto che la conosci e soprattutto che qui non siamo tutti fessi e sappiamo benissimo come funzionano le cose perché non ti sforzi a cercare il suo thread e magari fai anche una recensione...
Sarebbe cosa gradita vista la serie dei tuoi messaggi tutti dello stesso tenore...

Magari dopo qualcuno che ti risponde lo trovi anche.. :dirol: :bye:

Ciao! Si si, abbiamo capito a quale Angela ti stai riferendo tranquillo l'hanno capito anche i sassi! :yes:
Visto che la conosci e soprattutto che qui non siamo tutti fessi e sappiamo benissimo come funzionano le cose perché non ti sforzi a cercare il suo thread e magari fai anche una recensione...
Sarebbe cosa gradita vista la serie dei tuoi messaggi tutti dello stesso tenore...

Magari dopo qualcuno che ti risponde lo trovi anche.. :dirol: :bye:
forse sei tu che devi capire che il tread e gia stato fatto su angela e piu dettagliato di quanto possa fare io e per questo che ho solo chiesto se avro occasione di recensire delle new otr faro sicuramente un tread nuovo ;)

Grazie per avermelo ricordato che il Thread di Angela era già stato aperto..
Probabilmente se non me lo ricordavi tu non me ne sarei mai accorto visto che l'ho recensita proprio io, strano eh!
Scusami ma proprio mi sto sforzando a comprendere il tuo ragionamento.. M'ah!
Se la conosci è evidente che ci sei già stato probabilmente.. Posso anche sbagliarmi ma dubito fortemente!!
E sarebbe cosa gradita leggere due righe in merito proprio come ti ho invitato a fare ieri..
Poi logicamente fai come vuoi!
Ps..

forse sei tu che devi capire
Forse sei tu che devi capire che conosco pure le ombre delle ragazze in quella zona... :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto