Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Bueno™️ ... dal lontano 3 febbraio 2018 (tua data d'iscrizione) non hai trombato nemmeno un girl ? :unsure:

@feliper Grazie per avermi segnalato la data, non mi ricordavo nemmeno quando mi fossi iscritto 😅 comunque certo, nel mio post di presentazione ho brevemente riassunto la mia operosità (sul campo) e inoperosità (sul sito). 🙂
 
@Bueno™️ scusa, ma non hai capito un caxxo dell'utilità del forum !

devi trombare e recensire , se trombi ma non recensisci non servi a nulla
 
@feliper (Riprendo pari pari ciò che ho scritto nel post di presentazione):
“A dire il vero mi ero iscritto al sito anni fa senza però quasi ricordarmene l’esistenza, chiedo venia” forse significa che durante le mie “fugaci apparizioni tra il 2018 e il 2020” non ho mai guardato il sito ne mi sono mai ricordato della sua esistenza, non credi?
Cordialmente, un saluto 🙂
 
Le groupiea ed i fan non trombano, adorano i loro eroi…

Avevo già risposto all’altro fenomeno finendo nel cestino (stessa fine che sicuro farà questa messaggio): vai a leggerti il mio post di presentazione e regolati di conseguenza.
Ciao grande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto