Trans Lusiana 3925572281 - 3272769559

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
58
Numero di telefono: 3925572281
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925572281-Lusiana 24 anni Trans Rimini | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini Marina centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lusiana
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Lusiana è un po’ di tempo che frequenta Rimini. I giudizi erano contrastanti, ma dopo aver visto le sue foto anche su instagram, ho deciso, una volta aver avuto tempo, di andarla a trovare.

Lusiana è una giovane colombiana molto bella, fianchi e sedere generosi ma proporzionati, un bel seno grande, proporzionato e compatto ma molto piacevole. Si è presentata all’incontro con reggiseno (che non toglierà, ma abbasserà per scoprire i seni) ma con sotto pigiamone e calzini bianchi che non toglierà mai!

Sebbene l’annunci parli di baci e altro, niente si è visto. Si lascia baciare e leccare i seni poi me lo incappuccia e il suo bj è veramente fatto bene. Contraccambio, il suo fratellino era stanco dopo una giornata di lavoro (era mezzanotte) e poco reattivo anche se riesco a rivitalizzarlo, non più di 10 cm, tanto per fare un po’ di frotting. Passiamo al trombo, si fa penetrare alla missionaria e mi stavo divertendo, anche se lei piuttosto freddina. Voglio cambiare posizione ma non riesco più, allora con pazienza riprova con un altro bj, poi smanetta e mi caccia in faccia le sue tettone, poi si stufa. Ma non riesco a venire, la situazione era un po’ freddina, lei distaccata anche se paziente. Io ho bisogno di un po’ di calore quindi me ne vado via un po’ triste.

Solo bella e paziente, ma per niente arrapante con quei calzetti e il pigiamone, una delle tante bella ma non balla. A mai più.

Allegati

• 1773744298879.webp
    1773744298879.webp
    23,9 KB · Visite: 641
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto