Lussy - Modena - Altro

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lussy e tanti altri;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-lussy-la-h9e793598832 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Nell'annuncio messicana, al telefono non si è capito e dal vivo: Cubana (credo veritiero);
ETA': Dai 40 ai 45;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Gnanc un pòc (neanche un pò);
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Una cosa tranquilla, con calma e fatta bene", traducibile in: FK, BBJ e Rai1; Altro non saprei.
SERVIZI USUFRUITI: Buon senso, nessuno;
COMPENSO RICHIESTO: "Parto da 50" (se sento ancora questa frase smetterò di andare con gentildame pay, :shout: :rofl: )
COMPENSO CONCORDATO: Zero;
DURATA DELL'INCONTRO: Qualche minuto;
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, probabilmente su 1.50/1.55 m, questo per me è un pregio ma so che a molti piacciono alte le ragazze, le foto sono assolutamente false, la carnagione è molto più scura, non che sia un difetto, ma lo riporto per chi non amasse il genere, i lineamenti del viso non sarebbero, a mio avviso, neanche malvagi, solo che risentono dello scorrere del tempo, il seno può essere tranquillamente una quarta misura (naturale pareva), da vestita poteva anche sembrare passabile, svestita proprio non mi è piaciuta, pancia molto pronunciata verso l'alto e stranamente soda, gambe e lato b non belle. Mi spiace dover dire queste cose negative che poco si addicono ad un gentiluomo.
ATTITUDINE: Al telefono abbastanza gentile, dal vivo gentile da subdoravo un possibile missile;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Zona di guerra, via san Faustino, edificio dalle tante lettere, scalini intorno allo stabile e poi una rampa di scale, volendo c'è un'ascensore un pò fatiscente;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108819XX;

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, allo stato attuale delle cose, mi trovo in una situazione, difficile da capire (soprattutto per me).
Da una parte, per fare fronte a spese impreviste che sono andate a coincidere con quelle programmate: Danni subiti dalla mia auto + gomme estive nuove + 2 cerchioni rotti e 2 danneggiati + pastiglie dei freni + assicurazione a luglio, per cui devo anteporre la ragione alla passione.
Dall'altra una specie di blocco che mi è venuto dal primo maggio ad ora verso le gentildame, pay e non. (Dopo l'incontro con Nataly alias Lera del 30/04/2015 : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208086&highlight=lera )
Non so cosa stia accadendo nelle mie sinapsi, ma non pensavo più al lato carnale, proprio nessuna voglia, in parte penso per varie telefonate che ho effettuato in questi giorni ad altrettante ragazze, che però non hanno saputo ispirarmi, solo frasi da automi: "parto da...", "... una cosa tranquilla...", ecc ecc di cui ne ho piene le tasche per adoperare termini eleganti.
Questa mattina alle 10:30 ero a Modena per altri motivi, un bel test drive di una berlina appena uscita, una volta ultimato, soddisfatto, mi sono detto, dalla via che sono nel capoluogo, potrei vedere cose offre il risicato panorama di questa città.
Molti di quelli che vedo sono annunci visti e rivisti, noto quello della nostra Lussy, riporto questo nome perchè non ricordo quello che mi ha detto.
Chiamo, mi risponde una voce come tante, tendente al gentile, esordisce affermando di essere in via San Faustino 1XX, scala X, primo piano e mi chiede quando passo a trovarla.
Le domando cosa fa e che regalo chiede, "Amore, parto da 50 per una cosa tranquilla, con calma e fatta bene...", le sirene stavano gia attivandosi, ma alla mia richiesta di FK inclusi nel pacchetto ha risposto affermativamente.
In poco più di 10 minuti arrivo, visto di giorno con un contorno di verde, cielo azzurro e sole, era meno malfamato di quel che ricordassi.
La chiamo e attendo istruzioni, salgo e arrivo all'appartamento, non invidio coloro che vi abitano, c'è della fatiscenza in giro e si sentono voci in lingue diverse e rumori per le scale, arrivo alla porta che pian piano si apre.
La persona che vi sta dietro non è in alcun modo quella delle foto, alla mia sinistra si scosta una tenda che divide in due l'ingresso, alchè penso: aaah ok, forse lei è una compagna di stanza, l'altra è lì dietro; Ed invece fa capolino una ragazza/donna, più carina di certo della prima ma manco lei è quella delle immagini.
Molto bene, ci sono cascato, seguo Lussy in camera, dove mi da la mano e gliela bacio, è unta, dall'odore direi crema solare o crema per la pelle, mi dirà poi di essere stata a fare una passeggiata.
La ascolto e la osservo, forse un tempo era una bella cubana dalla pelle d'ebano, ora invece è un fiore che sta appassendo, stimo un'età tra i 40 e i 45, anche se è difficile "datarla", l'unico parametro che non mi dispiace è la sua altezza, scalza rasenta il metro e mezzo, le fanciulle bassine mi han sempre fatto tenerezza ;) .
Mi invita a spogliarmi, ma resto ancora in piedi silenzioso, lei intanto si è sfilata i vestiti, le cose peggiorano, il seno non è male per quel che vedo, ma è ancora stoccato nel reggipetto, l'addome credo sia il lato peggiore, pancia gonfia che punta in alto e stranamente soda, gambe e lato B poco invitanti.
Dopo questo repertorio, la mia già idea negativa è lievitata, gentilmente le dico che non sono più interessato e mi scuso per il tempo che le ho fatto perdere, l'ho vista rimanerci un pò male, mi ha proposto allora la sua amica, ma ormai la modalità malinconica e distaccata verso il gentil sesso di cui parlavo sopra aveva ripreso a dettare le regole.
Ci siamo salutati e per ultima cosa ha detto che se mi viene voglia, mi basta andare lì e suonare il campanello perchè c'è sempre qualcuno.
Ehm... ooook... Me ne sono tornato a casa.

:thank_you2:
 

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
bravo cavalier, comprendo quanto da te riportato, nel tuo caso sei stato facilitato da una sorta di tristezza generale che ti ha avvolto, dovremmo ringraziare ed andarcene quando le foto sono fasulle......detto questo vorrei farti presente che appena ho visto le immagini ho capito che non erano vere perchè ci ero cascato anch'io qualche anno fa immagino con un'altra pay, a pensarci non hanno neanche fantasia nel cercare foto di altre!
 
Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
in un posto segreto
avete ragione, se fossi in loro utilizzerei foto di altre ma che richiamano le proprie caratteristiche, per esempio colore pelle, forme +o- simili (culo, fianchi, tette), così sai già chi trovarti, tanto il volto è spesso non visibile quindi tutto torna...........anche la descrizione dovrebbe riportare le proprie attitudini, per esempio: donna poco simpatica e sbrigativa perchè vuole avere più soldi!! questo non potrà mai succedere
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
infatti per mia esperienza, fake non sempre vuol dire siluro

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208623&highlight=mirella
lei per esempio era un mega fake rivelatosi poi una grande scoperta per me!!!

Verissimo e non ci piove!!!!!
Il problema che leggendo in giro, 9 persone su 10 all'incirca, che sono andati da donne che mettevano foto false sono usciti con un bel siluro tra le chiappe e quindi capisco benissimo quelli che quando vedono foto fake passano oltre!!!!!!!
Poi ci sono quelli come te che in pratica........con le fake vanno bene e con quelle che mettono foto reali (vedi tue ultime esperienze) prendono razzi!!!!!!!:biggrin:

Ciao ZDAURO!!!!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Verissimo e non ci piove!!!!!
Il problema che leggendo in giro, 9 persone su 10 all'incirca, che sono andati da donne che mettevano foto false sono usciti con un bel siluro tra le chiappe e quindi capisco benissimo quelli che quando vedono foto fake passano oltre!!!!!!!
Poi ci sono quelli come te che in pratica........con le fake vanno bene e con quelle che mettono foto reali (vedi tue ultime esperienze) prendono razzi!!!!!!!:biggrin:

Ciao ZDAURO!!!!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar

Ecco bravo mi hai tolto le parole di bocca!! Quindi in sostanza tra fake e annuncio genuino non cambia tantissimo visto che stiamo parlando sempre di un salto nel buio. C'è da dire però che la foto fake fa girare i ugualmente coglioni perchè la pay ti sta prendendo per il culo già al primo click!!!!

e scusate se è poco :)
 
Commenta
Alto