lusy eccitante romena

Reaction score
141
ero tentato da un po' da una coetanea di mia figlia e una di mia sorella, la reperibilità ha scelto per me a più giovane.
riceve a rivabella, residence senza portiere (ameno di sera).
è proprio come da foto, molto giovane e direi anche carina, fisico non perfetto (soprattutto il seno che risulta a punta cadente, quasi svuotato, ma che tutto sommato nell'insieme vale il giro di giostra. parte da 50 con i classico bj,rai1, ma per un ventello in più aggiunge rai2.
non contratto niente, e ci spogliamo, mi fa stendere su letto e scarta il palloncino, ovviamente particolare che non aiuta. comincia a darsi da are, e se pur con dedizione, lui non vuole attivarsi. La lascio proseguire un npo, poi e chiedo un daty, ma lei risponde con un ci vuole di più, io accetto, ma siccome voglio anche rai 2, non parto di lingua, per evitare eventuali rialzi allora mi alzo e cerco di svegliarlo io, mentre comincio a pastrugnare la passerina bella calda e che si bagna presto, appena raggiungo un po' i risultato, la faccio mettere a pecos, provo a infilarla, ma il letto diviso non aiuta, cosi mi metto in piedi per terra e ci riprovo, dopo avere fingerizzato la passerina e poi anche il buchetto, è bella calda e bagnata, entro bene e ei comincia a mugolare, un po' per finta, ma sicuramente anche un po su serio, e vista la giovane età, forse ancora si lascia andare. percorro entrambe e gallerie fino a raggiungimento del finale, vestizione e saldo della parcella. che dire, è una ragazza carina, e non mette fretta, ha un be culetto e un rate onesto, io non ero proprio in forma, e quindi di sicuro la prestazione ne ha risentito, quindi oggettivamente promossa
ps scusate se non compio anche 'atra scheda, ma mi mancano 2/3 consonanti aa tastiera e mi ci vorrebbe troppo.

index e figurine: 38877528xx
a.jpg a.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
209
NOME INSERZIONISTA: Lusy
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-tuo-amore-ti6p197820735
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella
NAZIONALITA': Pitesti
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: V. sotto
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
TELEFONO: 38877528xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritengo doveroso un ringraziamento al collega che ha aperto il 3d.
Sinceramente dubitavo della veridicità delle foto e non avrei mai messo la girl in agenda.
La girl invece è proprio lei, anzi meglio che in foto perchè il viso con un filo di trucco è davvero molto bello.
Per il resto una discreta cavallina sull'1,70, seno piccolo e floscio, culetto leggermente abbondante.
Per certi versi mi è sembrato di ritrovare l'Antonia del primo periodo, di cui tra l'altro è conterranea.
Non esperta nè brava, però gentile, di buon umore, che si applica e lascia fare. Tra l'altro il rate è d'altri tempi.
Unica pecca il fatto che subito è pronta a mettere il cappuccio. Bj buono, profondo e molto prolungato.
Trombo in rai1 prima a smorzacandela, dove dimostra di non saperci fare nei movimenti, poi a mission.
Mugugna discretamente perchè in effetti è ancora discretamente strettina.
Rai2 prima a pecora, con entrata piuttosto agevole, per poi finire steso sopra di lei.
Che dire, un'ottima scoperta, sicuramente ci tornerò quando avrò voglio di un culo low cost.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Commenta
Alto