Lusy - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lusy - Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3548&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fuck-massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj-fuck-massaggio-daty-fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 32 min (dalla chiamata al rientro in macchina)
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese, una seconda di tette
ATTITUDINE: fa il suo dovere...massaggio scarso
REPERIBILITA': mi ha risposto quasi sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3271485xxx

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la mia prima recensione...tanto mi ha dato questo forum ed è giusto che anche io dia il mio contributo...se faccio errori correggetemi....
Comunque sia questa mia esperienza risale a qualche giorno fa....pomeriggio uggioso, poca Serie A in tv, testosterone primaverile al massimo e astinenza da punter da qualche mese fa si che ci siano tutti i componenti per una (speriamo buona) trombata...
Decido per il "made in china".... diversi numeri in mano...qualcuno a colpo sicuro...ma voglio provare qualcosa di nuovo...ne contatto alcuni poi decido per questa Lusy che mi da le coordinate del noto edificio a forma di ferro di cavallo davanti al famoso residance....mi dice il piano...salgo....comunque sia mi aspetto il classico fake e così è...le foto ovviamente nn sono sue ma lei tutto sommato non è brutta...non è nemmeno una strafica....diciamo che tra belen rodriguez e mariangela fantozzi lei si colloca esattamente a metà strada...alta 160 cm circa...una seconda di seno...mi accoglie con un vestitino rosso senza infamia e senza lode....inizia molto male dicendomi "prima i soldi"...stai calma!! mi faccio proporre il menù: bbj, massaggio e fuck per 70 rose...ritratto con l'aggiunta di fk e daty per 40....alla fine ci accordiamo per 50 (che alla fine era quello che volevo spendere)...
Va in bagno per le pulizie di rito e quando è il mio turno mi dice "no tu no...acqua troppo fredda"...mi sdraio sul letto...mi pulisce con le salviettine bagnate e inizia un bbj...all'inizio con la mano...la redarguisco subito e lei ubbidisce e il bbj migliora....diciamo un buon bbj da 7...dopo alcuni minuti (altrimenti me ne venivo subito causa astinenza) la fermo...ora tocca a me...le metto al mio posto sul letto e inizio da un fk ma si vede benissimo che è una cosa che a lei non piace...poi scendo dapprima sulle tette e poi ancora sotto...inizio un bel daty...inizia fingendo sicuro...è impossibile che inizia mugugnare appena metto la lingua...dopo un po di tempo però inizia un po più a contorcersi e a cercare di "scappare" verso la sommità del letto...poi inizia a dire "basta basta"....fingerà ancora?!?! boh...e allora li è che do il meglio di me...sempre continuando il daty le blocco mani e gambe...ormai è mia prigioniera....continuo per un po fino a quando le libero una mano e lei prontamente la porta verso la sua patatina ma nn per fermarmi ma bensì inizia a sgrillettarsi :w00t: :w00t: :w00t: ...resto 2 secondi incredulo ma non perdo di lucidità....mentre lei gioca con il suo clitoride io le infilo 2 dita dentro e poi prendo le dita della sua mano e le inserisco insieme alle mie (adoro fare sta cosa)...lei inarca la schiena in maniera anormale...starà ancora fingendo?!?! ...finito ciò mi gomma e si passa al fuck....le la sotto secondo me se la gode più di me...io da quando ha iniziato il suo autoerotismo ero troppo in tiro per durare a lungo e vengo nel goldone dopo un paio di posizioni...mi pulisce e quindi passa al massaggio....poco olio johnson neutro quindi niente odori forti sulla pelle....il massaggio è indecente....energico come piace a me ma purtroppo conosce solo 2 mosse, ha fatto solo la schiena ed è durato 3/4 minuti....pulizie finali....mi vorrebbe anche far sciacquare la bocca con il colluttorio...declino l'offerta....
Che dire: ho passato una mezz'ora piacevole ed ad un prezzo ragionevole, casa pulita e senza strani odori tipici delle location asiatiche...l'autoerotismo è stato un extra (per me) davvero piacevole....non so se ci tornerò però comunque ho salvato il numero in rubrica...non si sa mai....
Alla prossima

Ciao Oscurosignore,

grazie per la rece che possiamo definire una perla rara, vista la scarsità di recensioni sulle asiatiche :pardon:.

L'unica cosa da "segnalare" è l'errore nell'Index che deve avere solo le ultime due cifre "nascoste" dal xx ... ma rimediamo subito: 32714852xx.

Aggiungo anche lo screenshot dell'annuncio cosi si capisce bene chi è (anche se la foto non è sua):

Immagine.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Adesso però non far passare altri due anni prima di farti risentire :wink:

Ciao Oscurosignore,

Bella rece, non è detto che fingesse, alcune ragazze sono molto sensibili al "daty" (ma questo lo sai sicuramente meglio tu). Il momento dell'autoerotismo dev'essere stato molto bello!!!:w00tmesalia:

Grazie ...a presto!!!

Ciao oscurosignore bella rece ma....dopo aver fatto un daty a una cinese andrei subito a fare le analisi.....queste hanno di tutto te l'assicuro !!!!

ariciao a tutti
Per DD...lo spero anche io di non recensire tra 2 anni la prossima volta...però adesso ormai ho rotto il ghiaccio quindi sono fiducioso
Per Girovago...sono pregiudizi....non è detto che una cinese debba per forza avere di tutto o che una italiana sia assolutamente sana...e comunque nemmeno quello che mangi da mcdonald o quello che respiri in una fabbrica di scarpe è sano ma non faccio le analisi tutti i giorni... :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto