LUX NIGHT - BALERNA

Reaction score
254
Ne ho vista la pubblicità...qualcuno lo conosce? C'è stato? Non deve esser molto tempo che è aperto...si combina qualcosa?

Io ero intenzionato ad andarci ma da come dite non è come l'oceano, maxim ecc, ma qui si fanno solo privè come qui in italia ma a prezzi svizzeri giusto? Chiedo per sicurezza perchè non vorrei rischiare di andarci e rimanere a bocca asciutta, piuttosto vado in un altro ancora più vicino e a portata di strada per me

Io ero intenzionato ad andarci ma da come dite non è come l'oceano, maxim ecc, ma qui si fanno solo privè come qui in italia ma a prezzi svizzeri giusto? Chiedo per sicurezza perchè non vorrei rischiare di andarci e rimanere a bocca asciutta, piuttosto vado in un altro ancora più vicino e a portata di strada per me
Si puro e duro night ma con prezzi Svizzeri , mi pare facciano uscite ma a prezzi folli che fanno sembrare il Globe economico .

Ok grazie mille dany! Peccato però perchè la signorina melba mi ispirava molto ma per certe cifre anche no 🤣
Concludere concludi però come un normalissimo night italiano ma con prezzi svizzeri , se piace quel genere le ragazze sono anche belle ma privè bevute ecc ecc e prezzi svizzeri secondo me non ha senso , allora come detto me ne vado in CH Tedesca e trombo senza tante storie e bene con quei prezzi , poi una bevuta per curiosità uno la può fare ma appena capiscono che non fai coppette o bottiglie ciaone e ti lasciano li solo .

Indietro
Alto