luxor lonato (ex infedele)

Reaction score
10
testato ieri sera 7/8 ragazze livello medio , ingresso + una consumazione con signorina 35€, da venerdi anche pianobar con ragazze di compagnia ragazze romene che prima vogliono bere poi ti chiedeno prive alla risposta no vanno via subito consumazione ragazza 20€

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
visto il cartello nuova gestione , penso che è poco odore di vernice fresca , e buttafuori che voleva comprarmi la macchina, per mè per un pò non mi vedono , visto che miha confermato la signorina di locale castissimo

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
per adesso è un lap che vuole fare il nigth , che vuole fare il nigthpianobar , che dopo alla fine fanno tutto di merda
la magiara non lò mai vista in nessuna buca ma se mi dai delle coordinate faccio come i carramba ''la vado a prendere fino a casa''

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
passato ieri sera 10 ragazze media qualita 2 consumazionie inngresso 55, sconto 5 in un ora abbondante di tempoche sono rimasto dentro due clienti scappati subitoed io alle due e mezza fuga al let' goo

Commenta
Reaction score
18
ieri sera ci siamo stati in occasione dell'evento di apertura. Serata con Spettacolo di Michelle Ferrari e Giada DaVinci, con la partecipazione come presentatore di Franco Trentalance.

Locale grande. Belle ragazze, ne abbiamo contate almeno una 20, direi a parte 3,4 decisamente bruttine (ma pur sempre con un bel fondoschiena). La maggior parte delle ragazze svogliate nel fare la lap dance, veramente pessima, rimangono in bikini o comunque coperte, se non per sporadiche eccezzioni.

Abbstanza caro il giro di privè. Offrire da bere alle ragazze accettabile. Le ragazze girano in continuazione per abbordare i clienti. Direi classico locale di lap dance con ragazze belle e giovani.

p.s. mi ha stupito l'enorme sala fumatori. inutilmente enorme :)

Ingresso gratuito, senza obbligo di consumazione, quindi si può uscire anche con la scheda vuota senza aver bevuto nulla solo per vedere, ma il trucco è questo: in posti del genere meglio lasciare il portafogli a casa, parte l'ormone facilmente e non si conclude nulla. Si torna a casa con più voglia di quando si è entrati. Detto questo, non ho fatto alcun privè, ma visto che il tempo minimo è di 10min non credo che ci sia più del classico spettacolo di spogliarello per il singolo (si potrà almeno toccare?)

da provare almeno una volta, visto che si entra gratuitamente, se non vi piace, al Desigual di fianco molto più divertimento !!!

Commenta
Reaction score
1
Attenzione era gratis solo venerdì28 per l'inaugurazione OpenSpace e quindi ingresso gratuito sia per il Desigual che per il Luxor che sono comunicanti.Da stasera si paga.Per il Luxor non so,per il Desigual 12 euro senza consumazione.

Commenta
Alto