ieri sera ci siamo stati in occasione dell'evento di apertura. Serata con Spettacolo di Michelle Ferrari e Giada DaVinci, con la partecipazione come presentatore di Franco Trentalance.
Locale grande. Belle ragazze, ne abbiamo contate almeno una 20, direi a parte 3,4 decisamente bruttine (ma pur sempre con un bel fondoschiena). La maggior parte delle ragazze svogliate nel fare la lap dance, veramente pessima, rimangono in bikini o comunque coperte, se non per sporadiche eccezzioni.
Abbstanza caro il giro di privè. Offrire da bere alle ragazze accettabile. Le ragazze girano in continuazione per abbordare i clienti. Direi classico locale di lap dance con ragazze belle e giovani.
p.s. mi ha stupito l'enorme sala fumatori. inutilmente enorme
Ingresso gratuito, senza obbligo di consumazione, quindi si può uscire anche con la scheda vuota senza aver bevuto nulla solo per vedere, ma il trucco è questo: in posti del genere meglio lasciare il portafogli a casa, parte l'ormone facilmente e non si conclude nulla. Si torna a casa con più voglia di quando si è entrati. Detto questo, non ho fatto alcun privè, ma visto che il tempo minimo è di 10min non credo che ci sia più del classico spettacolo di spogliarello per il singolo (si potrà almeno toccare?)
da provare almeno una volta, visto che si entra gratuitamente, se non vi piace, al Desigual di fianco molto più divertimento !!!