LUXOR Stoccarda...cambiato il nome resta tutto uguale o quasi

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Cari compari di punteraggio, il Klamore è di nuovo in trasferta a Stoccarda; dalle ceneri del compianto Paradise ad Echterdingen nasce il Luxor ma qui di nuovo c’è solo il nome;
Entro alle 12.30 e pago l’ingresso 40 dobloni con incluso cibo, bevande analcoliche, sauna, bagno turco, e docce in numero infinito;
Il mercoledì non è un giorno pieno di esercenti ma ci si riesce a ritagliare delle belle performance; ho iniziato subito con 1 oretta con Kassandra, Bulgara, mora velina dal visetto simpatico una 2 di seno e forse un po’ inesperta, ma l’ora mi serviva x sparare 2 colpi spermatici con qualcuna di sfiziosa; DFK, BBJ, DATY, 69, e sesso plastificato con il “rossone” sono stati il giusto connubio dei 200 pezzi spesi; la seconda entraineuse ad intrattenermi è stata Clara, palestrata Romena, con zinne rielaborate ha elargito una performance molto coinvolgente seppur in mezz’ora; il cunnilinguo l’ha estasiata fino al climax, rendendosi poi molto più partecipativa, facendomi uscire dalla stanza pienamente soddisfatto; infine prima dell’ultima forchettata della cena serale, una sgargiante mezz’ora con Larissa, romena fluente in Spagnolo, mi ha regalato molta passionalità e divertimento: DFK a profusione, BBJ, DATY e sex in posizioni differenti sono stati la norma;
In sintesi:
Locale poco differente rispetto alla vecchia gestione; prezzo di 40 euro buon value for money; qualità delle girls media ma molto infoiate col prezzo delle mezze ore a 100 monetine, accettabile considerato l’inflazione; installazione di buon livello col solito troppo fumo in zona bar;
Locale promosso con 4 stelle su 5
Auf Wiedersehen!
 
Ultima modifica:
Alto