LUXURIA - LAP DANCE - Monselice Via Rovigana -

Reaction score
0
Buongiorno a tutti i cari colleghi;
hanno aperto un nuovo lap dance a Monselice, lungo la strada che dalla zona ind. porta direttamente al centro,
è al piano di sopra di risto-disco-bar prima della concessionaria OPEL di zona.
Se sapete qualcosa benvengano le info, altrimenti proverò in una maniera o in altre a saperne di più e a renderVi aggiornati...
Max

Reaction score
100
Sarei interessato se qualcuno ha informato .grazie in anticipo.sono della zona ......altrimenti faro' da cavia se posso.ciaoooo

Commenta
Reaction score
1
Il locale dovrebbe avere riaperto ieri sera con nuova gestione in quanto in verità è già attivo da alcuni mesi.
Struttura nuova e molto bella ma la gestione precedente non aveva ingaggiato girls di categoria. Speriamo in un cambio di rotta deciso anche se la zona negli ultimi tempi offre pochi spunti per essere ottimisti.

Commenta
Reaction score
100
Scusate ma nn ho capito bene dove si trova....ho fatto un giro di perlustrazione e di giorno vicino alla Opel ma nn ho visto nulla.,spero vivamente i questa zona si muova qualcosa io ogni tanto ottengo qualcosina a Boara pisana al sexy bar mi sembra si chiami...e' sulla via a destra dopo l entrata autostradale....le Black le puoi portare fuori...oppure per u a velocità urbana un drink in prive con manovella...ma attenzione ...solo con le Black le alte dicono di no ma mai provato....scusate se mi sono sbilanciato..nn e' il post adatto....ma sicuramente utile vista la zona...appena posso recensisce nella apposito theater

Commenta
Reaction score
84
ok ci sono stato ieri sera , locale vicino al billa ed un pub quindi facile da trovare
locale arredato bene e ragazze abbastanza carine , senza top model ma la qualità era decisamente più che accettabile
presenti romene , una domenicana di colore non male e qualche ungherese. Ingresso mi pare 10 , drink girl 15. Serve Fenalc.
Ieri era presente Sofia Neri quindi era presente diversa gente. Privèè puliti abbastanza spaziosi.
Impressione del locale per me positiva anche se abbassassero il costo dei drink girl sarebbe decisamente meglio, ma penso che prima o poi ci tornerò...magari risparmiando sui drinks :)

Commenta
Reaction score
100
Dipende cambiano spesso.....cmq ci si diverte se trovi quella giusta; di solito le Black......cmq se vai fammi sapere e che un po' che nn vado.

Commenta
Reaction score
3
Mi sembra di aver capito che in questo locale ci sia un via vai di ragazze di altri locali...se qualcuno c'è stato recentemente potrebbe fare una piccola rece e descrizione ragazze ? Grazie

Commenta
Reaction score
309
in questo locale ho letto su Faccialibro che c'è spesso Giglian (almeno 1 giorno a settimana), però non ho capito se come Sexystar o Lapper (tipo Candy Strong al Disco eu per capirci)...
propendo più per la prima ipotesi cmq....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
in questo locale ho letto su Faccialibro che c'è spesso Giglian (almeno 1 giorno a settimana), però non ho capito se come Sexystar o Lapper (tipo Candy Strong al Disco eu per capirci)...
propendo più per la prima ipotesi cmq....

...a parte il fatto che abita a due passi quindi.....da grattarsi la perusola e tentare di raccattare qualche cinquantino.....

Commenta
Alto