Luxury di Chiasso

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
1 ora e mezza in sua compagnia, calcolato da quando ci siamo seduti sul divano a quando siamo tornati sullo stesso divano
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti,

Sono stato recentemente al Luxury per la prima volta e ho fatto camera con Giulia Ungherese. Quando sono passato ho pagato 10€ l'ingresso con drink e la receptionista mi ha presentato le ragazze libere al momento: scelgo Giulia, mi piaceva, aveva un bel viso e mi ispirava fiducia. Siamo andati prima nella sala relax al coperto nel giardino per parlare e metterci d'accordo su cosa fare, mi ha proposto 150 mezz'ora e 200 un'ora con doccia e massaggio prima e dopo il rapporto, gfe dfk, bbj e cob. Accetto il menù da 200, scoccia un po la cifra ma alla fine col 30% di spesa in più ricevi il doppio del servizio quindi conviene così. Andiamo al piano di sopra ci spogliamo, doccia insieme, torniamo in camera e inizia a farmi un massaggio rilassante con olio caldo di dietro e poi davanti. Finito il messaggio prende in mano l'attrezzo che si era già indurito da solo e inizia un soffice bbj. Qualche bacio non troppo profondo e poi si tromba. Lei fa tutto con calma e gentilezza assecondando le richieste, fa il possibile per farmi stare bene. Come da accordi finisco tra le tette con una spagnola, una volta puliti mi fa un altro massaggio sul davanti e torniamo in bagno per un'altra rinfrescata. Finito tutto scendiamo in sala relax dove mi viene subito rubata da un collega solitario sul divano. tra tutto sono stato con lei molto tempo credo 1 ora e mezza, è stato un bella esperienza erotica anche se non la metto tra le top esperienze provate ma comunque molto valida.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia la stesa ungherese con la quale feci una discreta camera al Pompei qualche mese fa , stesso rate ed identico servizio
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Comunque la super acclamata Adelina, contattata su whatsapp alla domanda se facesse gfe bbj e dfk oltre a rispondermi no mi ha anche bloccato 🤔
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Comunque la super acclamata Adelina, contattata su whatsapp alla domanda se facesse gfe bbj e dfk oltre a rispondermi no mi ha anche bloccato 🤔
Che strano li al locale molto gentile BBJ e GFE sapevo non fosse un problema , FK invece non lo faceva con tutti .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Piccole novità al locale di Chiasso.
L'ingresso è stato spostato su un lato dell'edificio,ora l'entrata porta direttamente all'angolo bar ricavato nella vecchia sala con i divani.
A dirla tutta questa modifica ha solo portato via spazio per sedersi,il bancone ha di fatto dimezzato la stanza,con i divani sostituiti da alcuni tavolini.
Il gazebo esterno ora è completamente chiuso,adesso per fumare bisogna uscirci ed andare in giardino...questa manovra almeno ha reso meno freddo questo angolo del locale.
Sulle donne purtroppo poco da dire,di positivo quasi nulla.
Non arriviamo a 10 unità,quelle che rendono bene sono le solite note,le nuove per fare qualcosa di decente a quanto pare vogliono cifre un pelo impegnative.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Piccole novità al locale di Chiasso.
L'ingresso è stato spostato su un lato dell'edificio,ora l'entrata porta direttamente all'angolo bar ricavato nella vecchia sala con i divani.
A dirla tutta questa modifica ha solo portato via spazio per sedersi,il bancone ha di fatto dimezzato la stanza,con i divani sostituiti da alcuni tavolini.
Il gazebo esterno ora è completamente chiuso,adesso per fumare bisogna uscirci ed andare in giardino...questa manovra almeno ha reso meno freddo questo angolo del locale.
Sulle donne purtroppo poco da dire,di positivo quasi nulla.
Non arriviamo a 10 unità,quelle che rendono bene sono le solite note,le nuove per fare qualcosa di decente a quanto pare vogliono cifre un pelo impegnative.
Caro collega a tuo parere quante delle 10 ragazze presenti nel locale hanno 18/23 anni sono magre con tette piccole e sono potenzialmente pisellabili?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Julia e Catalina teen, pero non testate e dicono facciano poco e chiedono tanto: le puoi vedere qui (LE RAGAZZE)
Personalmente una decina di giorni fa testato Eva spagnola, BBJ con CIM DATY RAI1 DFK a 150 euro: 40' bar to bar decisamente soddisfatto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Julia e Catalina, pero non testate a dicono facciano poco e chiedono tanto: le puoi vedere qui (LE RAGAZZE)
Personalmente una decina di giorni fa testato Eva spagnola, BBJ con CIM DATY RAI1 DFK a 150 euro: 40' bar to bar decisamente soddisfatto.
Si Julia soprattutto ha un bel culetto e due belle tettine,solo che i 23 li ha passati da qualche anno.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Julia a vederla ne dimostra poco piu di venti, ma non avendola mai intervistata non saprei eta esatta...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Qualcuno è stato al Luxury di recente?Vale la pena farci un salto oppure c'è di meglio?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.906
Raffaella brasiliana? Ancora?? Nel 2006 faceva parte della scuderia di via Vetere a Milano, aveva l'annuncio su Arcaton!
 
Commenta
Alto