Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia la stesa ungherese con la quale feci una discreta camera al Pompei qualche mese fa , stesso rate ed identico servizioCiao a tutti,
Sono stato recentemente al Luxury per la prima volta e ho fatto camera con Giulia Ungherese. Quando sono passato ho pagato 10€ l'ingresso con drink e la receptionista mi ha presentato le ragazze libere al momento: scelgo Giulia, mi piaceva, aveva un bel viso e mi ispirava fiducia. Siamo andati prima nella sala relax al coperto nel giardino per parlare e metterci d'accordo su cosa fare, mi ha proposto 150 mezz'ora e 200 un'ora con doccia e massaggio prima e dopo il rapporto, gfe dfk, bbj e cob. Accetto il menù da 200, scoccia un po la cifra ma alla fine col 30% di spesa in più ricevi il doppio del servizio quindi conviene così. Andiamo al piano di sopra ci spogliamo, doccia insieme, torniamo in camera e inizia a farmi un massaggio rilassante con olio caldo di dietro e poi davanti. Finito il messaggio prende in mano l'attrezzo che si era già indurito da solo e inizia un soffice bbj. Qualche bacio non troppo profondo e poi si tromba. Lei fa tutto con calma e gentilezza assecondando le richieste, fa il possibile per farmi stare bene. Come da accordi finisco tra le tette con una spagnola, una volta puliti mi fa un altro massaggio sul davanti e torniamo in bagno per un'altra rinfrescata. Finito tutto scendiamo in sala relax dove mi viene subito rubata da un collega solitario sul divano. tra tutto sono stato con lei molto tempo credo 1 ora e mezza, è stato un bella esperienza erotica anche se non la metto tra le top esperienze provate ma comunque molto valida.
Che strano li al locale molto gentile BBJ e GFE sapevo non fosse un problema , FK invece non lo faceva con tutti .Comunque la super acclamata Adelina, contattata su whatsapp alla domanda se facesse gfe bbj e dfk oltre a rispondermi no mi ha anche bloccato 🤔
Caro collega a tuo parere quante delle 10 ragazze presenti nel locale hanno 18/23 anni sono magre con tette piccole e sono potenzialmente pisellabili?Piccole novità al locale di Chiasso.
L'ingresso è stato spostato su un lato dell'edificio,ora l'entrata porta direttamente all'angolo bar ricavato nella vecchia sala con i divani.
A dirla tutta questa modifica ha solo portato via spazio per sedersi,il bancone ha di fatto dimezzato la stanza,con i divani sostituiti da alcuni tavolini.
Il gazebo esterno ora è completamente chiuso,adesso per fumare bisogna uscirci ed andare in giardino...questa manovra almeno ha reso meno freddo questo angolo del locale.
Sulle donne purtroppo poco da dire,di positivo quasi nulla.
Non arriviamo a 10 unità,quelle che rendono bene sono le solite note,le nuove per fare qualcosa di decente a quanto pare vogliono cifre un pelo impegnative.
Si Julia soprattutto ha un bel culetto e due belle tettine,solo che i 23 li ha passati da qualche anno.Julia e Catalina, pero non testate a dicono facciano poco e chiedono tanto: le puoi vedere qui (LE RAGAZZE)
Personalmente una decina di giorni fa testato Eva spagnola, BBJ con CIM DATY RAI1 DFK a 150 euro: 40' bar to bar decisamente soddisfatto.
Bah mi hai messo un dubbio adessoMagari ci vedo male io ma a me sembra più 30 che 20.