Luxury di Chiasso

Reaction score
17
Buongiorno passato venerdì al locale e devo dire che oltre alle solite fisse oramai da tempo ho visto qualche faccia nuova. La bella Isabella inavvicinabile è un paio di milf bionde niente male che parlavano con clienti. Qualche info su di loro? Ho visto che la cosa andava per le lunghe e poi sono andato a fare un giro all’Iceberg ma per qualcuna vale la pena tornare

Commenta
Reaction score
17
Buongiorno a tutti. Sono sceso di nuovo in quel di Chiasso sabato pomeriggio. Cercavo Isabella per intervista ma non era presente. Ho visto Renata bellissima ragazza ma super impegnata…. Volevo intervistarla per salire magari ma ogni volta che scendeva ne aveva uno già prenotato. Sapete dirmi qualcosa di lei? Sigle prezzi e come si comporta? Alla fine sono salito con una bella Milf bionda di cui non ricordo il nome, ho provato a guardare anche le foto sul sito ma non riesco a capire come si chiami. Camera discreta con sigle extra. Attendo notizie da voi…. Grazieee

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Sono sceso di nuovo in quel di Chiasso sabato pomeriggio. Cercavo Isabella per intervista ma non era presente. Ho visto Renata bellissima ragazza ma super impegnata…. Volevo intervistarla per salire magari ma ogni volta che scendeva ne aveva uno già prenotato. Sapete dirmi qualcosa di lei? Sigle prezzi e come si comporta? Alla fine sono salito con una bella Milf bionda di cui non ricordo il nome, ho provato a guardare anche le foto sul sito ma non riesco a capire come si chiami. Camera discreta con sigle extra. Attendo notizie da voi…. Grazieee

Commenta
Reaction score
422
Ciao a tutti,

Sono stato durante le vacanze al Luxury, impossibilitato di andare in Svizzera tedesca ero obbligato a fermarmi a chiasso. Il mio obiettivo era Adelina ma non essendo presente ho dovuto ripiegare su altro. Alla fine ho scelto di portare in camera Elisa, molto ammaliante in sala. Tra tutte le contrattazioni con le ragazze si è fatto confusione e al 100€ no sigle e 150€ si sigle scelgo una via di mezzo 120€ kiss no bbj. Se dovessi pensare che con 120€ faccio una stanza memorabile al Palace direi che la stanza con Elisa è stata pessima, però considerando che siamo in Ticino e che Elisa ha quel plus di essere italiana, la stanza mezza disastrosa ha dato quel tocco di realtà che spesso accade nella vita vera. Tutto sommato sono rimasto contento ma non ripeterei.

Commenta
Reaction score
17
Buonasera ragazzi… passato ieri tarda serata. Non molto movimento ma numero ragazze direi sopra la media. Ho notato che ormai il locale si è attestato su età medio/alta, sempre meno Teen e sempre più Milf. Volevo intervistare e magare salire con Elisa ma era impegnata e non avevo voglia di stare lì ad aspettare. Ne ho sentito parlare bene a livello di porcaggine quindi ci riproverò. Nel frattempo ho fatto2 chiacchiere con Loredana mai conosciuta buon social ma non mi convinceva. Qualcuno ha qualche info magari su di lei?
No comment invece su quanto chiede per salire 😱
Buon weekend e appena testo Elisa vi dico ✌️

Commenta
Reaction score
17
Parcheggiato ieri sera per un giretto al Maxim…. E ho visto che era chiuso! Strano davvero…. Sapete per caso il motivo?

Commenta
Reaction score
292
Parcheggiato ieri sera per un giretto al Maxim…. E ho visto che era chiuso! Strano davvero…. Sapete per caso il motivo?
Evidentemente hanno qualche cosa da sistemare.
Sapere la natura di questa cosa non è facile,a meno che esca qualche articolo sui siti di informazione.

Commenta
Reaction score
46
Ci sono stato una sera di questa estate in compagnia, pessimo.
C'erano solo 5 ragazze e nulla più.
E 3 di queste sono rimaste tutto il tempo sedute al tavolo a bere, di sicuro con clienti abituali.
Difatti finito di bere ce ne siamo subito andati. Esperienza da non ripetere.
Preferito di gran lunga il Maxim, in primis per la qualità/quantità delle ragazze.

Commenta
Alto