- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luysa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-10045-9829-10045-4xtg101481770
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Rai1,BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Seno reale, fisico differente da quello posto nell'annuncio molto pià "grassottella"
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore rotto - 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834592xx
LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle foto ho incontrato in unsogno questa ragazza in questi giorni di ottobre 2015.
Per l'esperienza che tengo vedere delle foto che non corrispondono al vero fa sempre un po' di incazzatura.
Ormai ero li è l'ho provata. Magari, mi son detto è una fuoriclasse del BBBJ.
Niente di tutto cio, normale e scialbo BBBJ senza infamia e senza gloria, Rai1 standard e il resto si è ammosciato via via che giungeva alla fine del sogno.
Che dire di più se cercate qualcosa di particolare qui non lo troverete. Se cercate qualcosa di standard sicuramente è il sogno giusto.
NOME INSERZIONISTA: Luysa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-10045-9829-10045-4xtg101481770
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Rai1,BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Seno reale, fisico differente da quello posto nell'annuncio molto pià "grassottella"
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore rotto - 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834592xx
LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle foto ho incontrato in unsogno questa ragazza in questi giorni di ottobre 2015.
Per l'esperienza che tengo vedere delle foto che non corrispondono al vero fa sempre un po' di incazzatura.
Ormai ero li è l'ho provata. Magari, mi son detto è una fuoriclasse del BBBJ.
Niente di tutto cio, normale e scialbo BBBJ senza infamia e senza gloria, Rai1 standard e il resto si è ammosciato via via che giungeva alla fine del sogno.
Che dire di più se cercate qualcosa di particolare qui non lo troverete. Se cercate qualcosa di standard sicuramente è il sogno giusto.