Luzia - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUZIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/menu-pranzo-con-luzia-uupj117469483
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': LATINA
ETA':40 TONICI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, DATY SPAGNOLA, MASSAGGIO NON PROFESS.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: MILF 40EENE, MOLTO PULITA, E' QUELLA DELLA FOTO, BELLA TONICA, CON DUE TETTONE ENORMI NATURALI BELLISSIME, PEZZO FORTE QUINDI LA SPAGNOLA.
ATTITUDINE: SIGNORA DI OTTIMO LIVELLO SOCIOCULTURALE, PULITA E EDUCATA, PIACEVOLE CONVERSAZIONE, ABBASTANZA GF, NON METTE FRETTA E RISPETTA GLI ACCORDI
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA IN CENTRO ZONA LARGO CIAIA, 3 GRADINI PRIMA DELLA PORTA D'INGRESSO.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486239xx

LA MIA RECENSIONE:
E' tornata la scimmia.......lorenzo è a caccia.
Le prede?
Le solite, milf ispaniche.....tettone, godereccie, non macchinette e simpatiche.
Giro un gli annunci, fake....fake....toh....una milf con foto reali.....segno il numero, un po' di ricerche...
su punter no trovo nada se non una richiesta di info, vabbè provo altrove e vedo 5 ottime....mi fido, anche se l'attendibilità di punterforum è inarrivabile, ma bisogna fare le nozze coi fichi secchi e vamosss...

Chiamo la signora, il menù è il solito, la voce è calda e cordiale, mi attira e ci vado di buon ora e di buon umore.
Mi accoglie nell'alcova, la signora è quella dell'annuncio pari pari, mi dice che il servizio fotografico lo ha fatto qualche mese fa, non è mai stata a bari.
Tagliamo il nastro e si va sul lettone.....sono io che dirigo il traffico e si va di bbj.....ben fatt,dolce, profondo, le chiedo di inumidire e lo fa di buon grado....
passiamo al daty che la signora gradisce, si bagna, si irrigidisce, freme....le piace, l'ho scaldata a dovere....
impermeabile classico.....
ci stringiamo in una pecorina non proprio a 90, lei è ormai in relax quindi da prona me la sbatto a dovere, sento i suoi umori, geme.....
ora voglio le sue tettone in faccia, smorza la visuale è per un amante delle milf calde e morbide (quale io sono) paradisiaca....
sto per venire e finiamo con una spagnola da urlo.
Bella esperienza, una donna notevole, bisogna scaldarla dovere.

p.s. prima che me lo chiediate :D......nell'ultima spagnola non le ho chiesto di togliere il condom, quindi il sambuco era coperto, non ho chiesto se concede la venuta on body, sarebbe interessante

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
1
Mannaggia...volevo incontrarla oggi..avevo avuto la tua stessa intuizione...ma pare non ci sia più...che palle riceveva pure a 100 metri da casa -.-'''

Commenta
Alto