RIFERIMENTO INTERNET http://www.russian-sexy.com/g/20077.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: LYANA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI: quelli previsti nella sua scheda no a level
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come nella foto
ATTITUDINE: Molto dolce e amichevole
REPERIBILITA': Molto Richiesta
VOTO PERSONALE: look 8,5 servizi 5
RECENSIONE:
Lyana è una bella ragazza anzi direi anche meglio che in foto il look acqua e sapone le dona piu' del glamour delle foto
E' molto amichevole e gentile , parla un ottimo inglesre, quando vuole è molto spiritosa e arguta
La media del servizio è 5 ottenuta dalla somma del 7 della prima mezz'ora nel quale il suo compitino l'ha svolto, Anche se il finto orgasmo nel 69 poteva risparmiarselo non sono mica nato ieri , e il 3 della seconda mezz'ora dove si è comportata da stronza al cubo arrivando a "fottersi" anche 10 minuti dell'incontro
Il peggio è che quella merda di Kostia l'ha pure appoggiata
Ma come: stronzo pappone , se mi comunichi il numero di stanza 10 minuti prima del meeting (lo fai tramite server quindi l'ora è precisa ) come posso essere contemporaneamente nellla stanza della ragazza!!!!
Il problema non sono i 10 minuti, anche se a 4 euro al minuto .... non sò se mi spiego ma il modo
Cmq so che per qualche tempo lascerò perdere questa agenzia, ma purtroppo sò pure che prima o poi qualche bella fighetta mi attirerà come un fiore l'ape
In fondo e neanche tanto lo stronzo non 'è Kostya lo stronzo sono io :cray :
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: LYANA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI: quelli previsti nella sua scheda no a level
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come nella foto
ATTITUDINE: Molto dolce e amichevole
REPERIBILITA': Molto Richiesta
VOTO PERSONALE: look 8,5 servizi 5
RECENSIONE:
Lyana è una bella ragazza anzi direi anche meglio che in foto il look acqua e sapone le dona piu' del glamour delle foto
E' molto amichevole e gentile , parla un ottimo inglesre, quando vuole è molto spiritosa e arguta
La media del servizio è 5 ottenuta dalla somma del 7 della prima mezz'ora nel quale il suo compitino l'ha svolto, Anche se il finto orgasmo nel 69 poteva risparmiarselo non sono mica nato ieri , e il 3 della seconda mezz'ora dove si è comportata da stronza al cubo arrivando a "fottersi" anche 10 minuti dell'incontro
Il peggio è che quella merda di Kostia l'ha pure appoggiata
Ma come: stronzo pappone , se mi comunichi il numero di stanza 10 minuti prima del meeting (lo fai tramite server quindi l'ora è precisa ) come posso essere contemporaneamente nellla stanza della ragazza!!!!
Il problema non sono i 10 minuti, anche se a 4 euro al minuto .... non sò se mi spiego ma il modo
Cmq so che per qualche tempo lascerò perdere questa agenzia, ma purtroppo sò pure che prima o poi qualche bella fighetta mi attirerà come un fiore l'ape
In fondo e neanche tanto lo stronzo non 'è Kostya lo stronzo sono io :cray :