LYANA RUSSIAN SEXY ROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.russian-sexy.com/g/20077.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: LYANA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI: quelli previsti nella sua scheda no a level
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come nella foto
ATTITUDINE: Molto dolce e amichevole
REPERIBILITA': Molto Richiesta
VOTO PERSONALE: look 8,5 servizi 5

RECENSIONE:
Lyana è una bella ragazza anzi direi anche meglio che in foto il look acqua e sapone le dona piu' del glamour delle foto :good:
E' molto amichevole e gentile , parla un ottimo inglesre, quando vuole è molto spiritosa e arguta
La media del servizio è 5 ottenuta dalla somma del 7 della prima mezz'ora nel quale il suo compitino l'ha svolto, Anche se il finto orgasmo nel 69 poteva risparmiarselo :rofl: non sono mica nato ieri :biggrin: , e il 3 della seconda mezz'ora dove si è comportata da stronza al cubo :diablo: :diablo: arrivando a "fottersi" anche 10 minuti dell'incontro
Il peggio è che quella merda di Kostia l'ha pure appoggiata
Ma come: stronzo pappone , se mi comunichi il numero di stanza 10 minuti prima del meeting (lo fai tramite server quindi l'ora è precisa ) come posso essere contemporaneamente nellla stanza della ragazza!!!! :shok:
Il problema non sono i 10 minuti, anche se a 4 euro al minuto .... non sò se mi spiego :stinker: ma il modo
Cmq so che per qualche tempo lascerò perdere questa agenzia, ma purtroppo sò pure che prima o poi qualche bella fighetta mi attirerà come un fiore l'ape
In fondo e neanche tanto lo stronzo non 'è Kostya lo stronzo sono io :cray
:

Reaction score
69
elmariachi ha scritto:
quella merda di Kostia [....] stronzo pappone
quoto !
quelle poche volte che ho avuto a che fare con le sue molteplici agenzie, al 99% ho avuto fregature.
da rimpiangere CDG..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mia esperienza a Milano:
la prenoto per mercoledì sera scorso, 2h outcall... Beh, come già era successo con Vlada a dicembre, non ricevo alcun messaggio e non vedo nessuno. Aspetto 1 ora e me ne vado!
Faccio le mie rimostranze all'agenzia e mi rispondono - esattamente come 3 mesi fa con Vlada - che mi hanno mandato più messaggi e non ho mai risposto...???... :shok: :shok: :shok: Non solo: la colpa è mia che non mi sono fatto vedere!!! Questa poi...
Solo con loro succedono queste cose!!!
Hanno belle fighe tra le mani (Vlada, Lyana, Danya... solo per citare le più recenti...) ma non sanno proprio gestirle, girando la frittata su di noi...
Mi diverto forse a stare 1 ora ad aspettare la gente?
Se iniziassimo a boicottarli e a mandare un po' a fare in culo questo fantomatico pappone che si cela dietro ai nomi falsi di Lana e Kostya?
A presto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sergi ha scritto:
Mia esperienza a Milano:

Se iniziassimo a boicottarli e a mandare un po' a fare in culo questo fantomatico pappone che si cela dietro ai nomi falsi di Lana e Kostya?
A presto.
Un vero stronzo !!!! Purtroppo però ci cadiamo tutti e ci fritorniamo Io per un po' ci provo a boicottarlo stà merda :big_boss:

Commenta
Reaction score
69
Sergi ha scritto:
non ricevo alcun messaggio e non vedo nessuno. Aspetto 1 ora e me ne vado!
Faccio le mie rimostranze all'agenzia e mi rispondono [........]
E' successo anche a me con Olya nel 2006. Misero una scusa diversa.
Concordo sullo "sciopero".

Commenta
Reaction score
0
Sergi ha scritto:
.

infatti un paio d'anni fà,il caro Yuri un "fuck you" da me se l'e' beccato.
da allora mai più dato soldi alle sue ragazze.
e ne sono strafelice.

Commenta
Reaction score
69
infatti un paio d'anni fà,il caro Yuri un "fuck you" da me se l'e' beccato.
da allora mai più dato soldi alle sue ragazze.
e ne sono strafelice.
anche io non frequento più le agenzie di quel pappone da molti anni.....anche perchè la qualita è generalmente scarsa (salvo rare eccezioni)

Commenta
Alto