Lyliana - Arona - BaKekaincontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lyliana-bellissima-mora-completta-8ier28649577
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA: Lyliana
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 25
CONFOMRMITA' ANNUNCIO: Secondo me non sue, però ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI: TUTTO tranne CIM
SERVIZI OTTENUTI: BBJ - Rai1
RATE DI PARTENZA: 70 BJ + Rai1 | 100 BBJ + Rai1 | 150 BBJ + Rai1 + Rai2
RATE CONCORDATO: 80 x BBJ + Rai1 (il BBJ lo concede SOLO se il fratello è molto pulito...)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 Cm. Circa, Magra e Soda... un CULO Da favola due bocce da infarto!!!
ATTITUDINE: Simpatica sia nel Social... A letto un pò meccanica, ha uno stile da macchinetta mangia soldi...
REPERIBILITA': Facile, al primo tentativo mi ha risposto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano con ascensore
Index: 34513806xx

RECENSIONE: Dopo la soddisfacente cavalcata orientale in territorio dei cari colleghi Lombardi, decido di valutare la patata Piemontese della provincia di Novara, più precisamente di Arona... Sarò sincero era da un pò che seguivo i suoi annunci... le foto mi intrigavano... però la paura del Fake mi ha sempre franato... Ieri mi decido e parto dritto in tromba senza freni... la chiamo dato che ero già in zona Arona e mi dice che è libera...Mi dico bene se vuoi passo subito a spazzolarti... mi dice dammi 10 minuti intanto incamminati... mi fornisce destinazione e i circa 15 minuti sono sotto casa sua! La richiamo e mi dice di salire al 2° piano (c'è l'ascensore... ma non sò perchè quando puntero uso sempre le scale...) Arrivo davanti alla porta e mi apre... Lei si nasconde dietro alla porta... (Nella mia mente sentivo già il missile che saliva nel mio Rai2...) invece, appena chiude non ci resto così male è davvero una bella ragazza, alta... un Culo che parla e chiede solo di essere ripassato e 2 bocce assurde (rifatte, ma comunque assurde) ci accomodiamo in stanza e mi propone il menù alla carta... Come al solito cerco di contrattare un pò e strappo il BBJ + Rai 1 per un danno di 80 invece di 100 da lei gentilmenti richiesti...
Duqnue ecco che si parte e qui elenco le note ed i dolori:
Mi rilava il fratello con le salviette umide, prima di iniziare l'esame orale sottopone mio fratello ad un accurato esame visivo... verificato che era tutto in regola inizia l'esame... Lo lecca per bene con colpi di lingua, affonda e lecca... lecca e affonda... ogni tanto si ferma... lo guarda e se lo picchia sulla lingua... mi piace vederla giocare con la mia asta... Voto 7,5 Meritava anche 8 se solo durava un pò di più... mi ha dedicato attenzioni orali per 6 minuti scarsi... peccato perchè era piacevole...
Copertura di rito, mi sale sopra e ZAC... le entro dentro... anche qui si muove bene, ci dà e ci ridà... però arrivano le note negative, volevo darle una sliguata a quelle bocce... ma lei NO... hai pagato poco niente baci.... (prima ancora che mi montasse sopra volevo leccarle la patata ma NO... hai pagato poco...) detto questo mi domanda se mi piace la Pecos... beh, certo che mi piace tempo 15 secondi ed è già a 90 con me dietro che la spazzolo... ha un culo che canta e chiede solo di essere sfondato... alla vista di quel buchetto provo a digitalizzare ma... NO... hai pagato poco... vabbè... mi limito a vedere quel ben di dio che potrebbe essere sfondato... dopo un pò le chiedo se posso finire con CIF... la sua rispota... la sapete già... NO... hai pagato poco... però mi propone di finirmi in vecchio stile con HJ... ringrazio il dottore... declino l'offerta e vado avanti in Mission... dove concludo le danze...
Che dire, lei è carina... però meccanica ed ha un atteggiamento un pò da mangiasoldi... mi piacerebbe poter dire ci torno per testare il FULL-OPTIONAL e finire con un bel CIF... però ho il terrore che, nonostante paghi x il FULL-RATE mi dica ancora... NO... hai pagato poco...
Viva la gnocca sempre ;-)

Matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 309
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,3 KB · Visite: 120
  • 3.jpg
    3.jpg
    27 KB · Visite: 102
Ultima modifica di un moderatore:
Alto