RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=146&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Lysa
NAZIONALITA': estone e con ragionevolezza ci si può credere, accento russo
ETA': non chiesta, io direi intorno ai 35 forse qualcuno sopra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, terza foto a destra rende molto bene l'idea, qualla di centro ok, la prima a sinistra look non attuale
SERVIZI OFFERTI: handjob, bbj, rai1, cim pattuito ma non eseguito in quanto la copula si è evoluta su altro binario
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli rossi lunghi, longilinea, seno piccolo, di viso non granchè, genere milf, insomma è da vedere se può piacere o non piacere
ATTITUDINE: io direi che è veterana, gentile per format, esperta, interlocutrice attiva nel senso che il gioco lo dirige lei dall'inzio alla fine sessualmente non ci ho capito molto causa aneddoto che vi racconterò in seguito cmq partiamo dal sufficiente, più che sufficiente anche qui poi dipende sempre da come si è predisposti verso di lei e viceversa
REPERIBILITA': buona, non ho avuto problemi, primo colpo
TEMPO: circa mezz'ora
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinate prima del portoncino
LA MIA ESPERIENZA:
Seguirà il prima possibile.......
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Lysa
NAZIONALITA': estone e con ragionevolezza ci si può credere, accento russo
ETA': non chiesta, io direi intorno ai 35 forse qualcuno sopra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, terza foto a destra rende molto bene l'idea, qualla di centro ok, la prima a sinistra look non attuale
SERVIZI OFFERTI: handjob, bbj, rai1, cim pattuito ma non eseguito in quanto la copula si è evoluta su altro binario
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli rossi lunghi, longilinea, seno piccolo, di viso non granchè, genere milf, insomma è da vedere se può piacere o non piacere
ATTITUDINE: io direi che è veterana, gentile per format, esperta, interlocutrice attiva nel senso che il gioco lo dirige lei dall'inzio alla fine sessualmente non ci ho capito molto causa aneddoto che vi racconterò in seguito cmq partiamo dal sufficiente, più che sufficiente anche qui poi dipende sempre da come si è predisposti verso di lei e viceversa
REPERIBILITA': buona, non ho avuto problemi, primo colpo
TEMPO: circa mezz'ora
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinate prima del portoncino
LA MIA ESPERIENZA:
Seguirà il prima possibile.......