Lysa Rimini Bakecaincontrii

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... hm18517883
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Lysa
NAZIONALITA': mezza spagnola e mezza .... sega !
ETA': 32-35 credo ( non le ho chiesto nulla a riguardo )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma è qualcosa del genere ( chiaramente inferiore qualitativamente )
SERVIZI OFFERTI: bj, smorza, pecos e manovella
RATE DI PARTENZA: 150 full optionali
RATE CONCORDATO: 60 ( con notevole suo disappunto )
DESCRIZIONE FISICA: bella mora con due belle pere ( una quarta naturale ), un pò di smagliature nel culo
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': ottima ( purtroppo per me )

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti,
esco di casa con l'intento di farmi questo bel regalo di Natale e pensavo di andare a far visita a Iwona http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... kc18610263 ma dopo averla chiamata innumerevoli volte desisto.
E mi reco da questa Lysa. Mi arrapava molto il suo fisico ( nella speranza che non si trattasse di un clamoroso fake ), sfido la sorte e mi reco nel luogo dell'incontro ( sul lungomare di Rimini ) .
Entro e diciamo che resto un pò deluso ( di viso non è proprio il massimo ) anche se di fisico non era proprio male ( anche se preferisco le tette rifatte ). Diciamo che lei è sfuggente quando cerco di metterle le mani sul sedere ( la parte che mi ha colpito di più ) . Mi fa accomodare in camera e mi snocciola subito il menu come fa un cameriere al ristorante ( stessa identica scena e freddezza, anzi il cameriere ha almeno un sorriso ! ) .
150 euro full optional. La interrompo subito dicendole che non avevo con me quella cifra : avevo a disposizione solo 60 euri ( eh si, ci ho provato, purtroppo il dinero è davvero scarsino... si cerca di fare del nostro meglio per raccattare qualcosa da investire in divertimenti del genere ! ) .
Lei si è quasi incavolata ripetendomi più volte :" Ma come fai ad andare a trovare una bella ragazza con solo 60 euro ! " . Le ho detto che magari le avrei dato qualcosa in più la prossima volta ( col cazzo che ci torno - scusate l'espressione ). Stavo quasi per dirle che se non le bastava l'obolo avrei declinato felicemente l'incontro vista la sua acidità nell'approccio. MI invita a spogliarmi che lei è passata di li a depositare nel suo salvadanaio l'obolo appena versato. Nel frattempo mi spoglio e quando lei arriva mi dice di stendermi sul letto e nel mentre apre di già un condom e me lo infila quasi al volo mentre stavo stendendomi.
Inizia un bj niente di che ! Curioso è il fatto che emette un rumore ad ogni ciucciata che alla fine non faceva altro che distrarmi !
Raggiungiamo l'apice in qualche minuto e mi monta sopra dandomi le spalle . Lì ha mostrato la sua arte nel movimento e mostra la sua resistenza vista la forza che mostra nello spingere con le gambe ( più tardi mi dirà che fa un sacco di palestra e mangia poco e bene per stare in forma ! ) .
Pochi minuti dopo si cambia posizione e si passa a una pecora alquanto disastrosa ( mi aveva proprio smosciato anche le palle per come si era presentata ) !
Alla fine propone lei di finire di manovella ( stavo per dirle di lasciar perdere che sarei passato da un'altra amica ma mi sono detto che visto che c'ero meglio finire qui ) .
Mi toglie il copertone e con il suo gel mi unge l'uccello finendo il tutto in un disastroso orgasmo .
Non ci torno manco se è lei che paga me !
Mentre entravo nel portone ho incrociato un altro che sicuramente leggerà anche la mia recensione qui !
P.S. Per me lasciate perdere, non vale la pena; se devo sentirmi anche rimproveri da ste stronze .....
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
cell index 32723175XX

p.s. chissà che vuol dire la scritta IL GIARD sopra la prima foto :mda:
 

Allegati

  • Lysa.zip
    49,9 KB · Visite: 73
  • Lysa2.zip
    46,4 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Big per le figurine ! Purtroppo ho voluto sfidare la sorte ! Non che le sia uno schifo di fisico, però caratterialmente mi ha lasciato proprio a bocca aperta ...
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
dalle foto (fakes) e dall'atteggiamento mi sembra di aver gia' letto una sua recensione qui sul forum...vedo di ritrovarla e linkarla...
saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Quando si lamentano per l'obolo gli ricordo: ma lo sapete quante signorine ci sono in giro che fanno il vostro mestiere??? In genere è sufficente, diversamente me ne vado....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
biglucky ha scritto:
Figurine
cell index 32723175XX

p.s. chissà che vuol dire la scritta IL GIARD sopra la prima foto :mda:

...te lo spiego io e glielo spiego anche a "lui" visto che quasi certamente controllerà gli scritti del forum per verificare l'andamento del suo lavoro.

Lui chi?

Maddai, il "mestierante" che ha pensato bene di fare cybersquatting con il marchio ilgiardinodeldesiderio, clonandolo alla bene e meglio con un .org che è tutto un programma.

Difatti il "mittticcco" GGD detto altresì ILGIARDINODEIFAKES, del quale in rete rimane un effimero .net, è stato chiuso dalla polpost con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prosty (oltre ad altre accuse per i gestori)... ovviamente non a torto, visto che al processo tenutosi qualche settmana fa, c'erano a testimoniare fior di inserzioniste che pubblicavano sistematicamente sul sito, non di propria volontà ma che a quanto pare erano "invitate" a farlo oltre che "ospitate" in proprietà ascrivibili ai giardinieri...

Non vado oltre, questi sono fatti di cronaca pubblicati online... basta utilizzare il buon san Google per una ricerca approfondita.

Beh, tornando al "mestierante" (o all'inserzionista stessa) ha pensato di fare un copiaincolla dell'annuncio pubblicato mesi prima su bakeca. Non escludo che si possa trattare di un c.d. rimbalzista, ovvero un agente non autorizzato che fa il giro delle signorine promettendo la pubblicazione dell'annuncio su bakeca e similari a fronte di pagamento di adeguata pigione (dal pompino in su...)

...oh mestierante... ocio valà che le patrie galere sono piene di sprovveduti! Stai maneggiando con estrema imperizia, una pericolosissima bomba a mano.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #7
annozero ha scritto:
Quando si lamentano per l'obolo gli ricordo: ma lo sapete quante signorine ci sono in giro che fanno il vostro mestiere??? In genere è sufficente, diversamente me ne vado....
Hai perfettamente ragione ! Avrei proprio dovuto parlare a lei in questi termini ! Sono rimasto proprio di stucco !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.701
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Allegati

  • la.jpg
    la.jpg
    4,1 KB · Visite: 724
  • lb.jpg
    lb.jpg
    4,8 KB · Visite: 728
  • lc.jpg
    lc.jpg
    5 KB · Visite: 727
Commenta
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
rimini
Ho incontrato Lisa lo scorso inverno - Ritengo che le foto possano essere le sue (forse di qualche anno prima). Viso, che non fa vedere, non è all'altezza del bellisssimo fisico anche molto tonico. purtroppo gli aspetti negativi sono da privilegarire rispetto a quelli positivi. Molto fredda e distante.
non torno più.
Saluti a tutti - Romeo
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Una sera dovevo andarci.
Mi ero accordato a partire da 80.
Arrivato la' fortunatamente, da quanto ho letto, provo a chiamarla ma nn risponde.
Le tipe distaccate e fredde non le reggo, ce ne sono abbastanza nella vita di tutti i giorni, se me ne accorgo subito alzo i tacchi e adieu.
Allora faccio il numero di un'altra, la quale mi dice che e' in Sardegna e che se voglio chiavare mi manda il numero di una sua amica a Rivazzurra. Kiamo il nuvo numero e la tipa nuova, clamorosamente, e nello stesso palazzo.
Non era Lysa,ne' Angy e ne' Wendy era una bella figa bianca con una quarta/ quintA siliconata, il giorno dopo partiva per la Sardegna.
Mi fermo qui perche' e' passato un annetto e non ho riferimento alcuno per identificarla.
 
Commenta
Alto