NOME INSERZIONISTA: Lyudmila
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lyudmila-girls-accompagnatrice--MTg4ODktOTNmMjYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Ru
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DFK, Daty, BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, BJ, Rai1, digit r2 stoppato.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona di 1,75, viso + adulto che in foto e normale, fianchi e cosce e culo importanti, tette una prima-seconda carine, me la aspettavo + " leggera".
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, comunicazione minima.
REPERIBILITA': fcile, telefonista gentile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e scale/ascensore
TELEFONO: 3208863773
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: I CASINI DI VIA GIACOSA.
Tre giorni fa chiamo Giacosa per Gxx e mi dice che non c' è + anche se vedo ancora l' annuncio. Stamane apro RR e trovo ancora Gxx, penso che sia tornata, chiamo e mi dice che no, c' è un' altra fanciulla, Vxx che corrisponde a quel numero... In effetti controllo e su RR stamani ci sono 2 ragazze che hanno lo stesso numero di via Giacosa, una se ne è andata almeno 3 giorni fa:
La logistica lascia desiderare.
Ripiego su Lyudmila che si rivela carina ma non particolarmente esaltante.
E' tanta di corpo - fianchi, cosce, culo - con due tettine piccoline ma buone ed una eccellente attitudine ai FK-DFK per i quali eccelle.
La bacio a lungo, poi esploro le tette e passo al Daty che lei accetta senza particolari reazioni, con calma e stoppandomi decisamente la digitazione posteriore.
Decido di saltare il BJ e concludere di pellegrina per godere ancora dei suoi baci, purtroppo l' unico modo per tenerlo dentro è metterle le gambe sulle mie spalle. Con le sue gambottone l' operazione è poco agevole: niente baci, in compenso noto una elevata partecipazione, segno che il Daty ha dato i suoi frutti.
Riesco a concludere agevolmente.
Riassumendo, carina, ottimi baci, tanta, ma preferisco ragazze + vivaci.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lyudmila-girls-accompagnatrice--MTg4ODktOTNmMjYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Ru
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DFK, Daty, BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, BJ, Rai1, digit r2 stoppato.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona di 1,75, viso + adulto che in foto e normale, fianchi e cosce e culo importanti, tette una prima-seconda carine, me la aspettavo + " leggera".
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, comunicazione minima.
REPERIBILITA': fcile, telefonista gentile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e scale/ascensore
TELEFONO: 3208863773
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: I CASINI DI VIA GIACOSA.
Tre giorni fa chiamo Giacosa per Gxx e mi dice che non c' è + anche se vedo ancora l' annuncio. Stamane apro RR e trovo ancora Gxx, penso che sia tornata, chiamo e mi dice che no, c' è un' altra fanciulla, Vxx che corrisponde a quel numero... In effetti controllo e su RR stamani ci sono 2 ragazze che hanno lo stesso numero di via Giacosa, una se ne è andata almeno 3 giorni fa:
La logistica lascia desiderare.
Ripiego su Lyudmila che si rivela carina ma non particolarmente esaltante.
E' tanta di corpo - fianchi, cosce, culo - con due tettine piccoline ma buone ed una eccellente attitudine ai FK-DFK per i quali eccelle.
La bacio a lungo, poi esploro le tette e passo al Daty che lei accetta senza particolari reazioni, con calma e stoppandomi decisamente la digitazione posteriore.
Decido di saltare il BJ e concludere di pellegrina per godere ancora dei suoi baci, purtroppo l' unico modo per tenerlo dentro è metterle le gambe sulle mie spalle. Con le sue gambottone l' operazione è poco agevole: niente baci, in compenso noto una elevata partecipazione, segno che il Daty ha dato i suoi frutti.
Riesco a concludere agevolmente.
Riassumendo, carina, ottimi baci, tanta, ma preferisco ragazze + vivaci.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: